****E piu chiaro di cosi NON so come dirlo *****





s.style


Salve amici blogger,



nei ultimi giorni nel
mio blog avete trovato solo dei spezzoni di inviti,
curiosità, novità.


Ma forse sono stata
poco chiara, quindi ora mi prendo 10 min. di tempo per spiegarvi tutto
quello


che di nuovo
c’è !

Iniziamo con il mio piu’ grando orgoglio, il blog dove ho investito le
mie energie,
nel quale ho creduto, fino in fondo, nonostante tutte le
difficoltà alle quali
Virgilio ci ha sottoposto.
Questo blog, l’ho aperto in societa con una mia cara amica, ramy;
e si chiama artpassion
graphics
!!
Principalmente perche io e lei nelle nostre diversità ci
completiamo.
Lei è la grafica, ed in un’anno di amicizia l’ho vista
crescere ogni giorno di piu’,
fino a che .. oggi la trovo una delle grafiche piu brave di
virgilioblog.
Nel forum, troverete tanti suoi lavori che potete usare per abbelire
i vostri blog, personalizzarli, renderli unici.
Io, invece come sempre sono la smanettona della situazione,
imprevedibile, e chi mi conosce lo sa,
mi diverto a creare css per i bloggers di virgilio, metto insieme
codici,
scrivo le guide,x questo nel mio piccolo sono sempre stato un piccolo
punto di riferimento per
la comunity di virgilio.
Cosi abbiamo pensato di racchiudere le nostre due passioni in un unico
blog,
che e coronato da un forum, dove iscrivendovi gratuitamente potete
accedere ad ogni nostro lavoro,
alle nostre guide e a tutto quello che le nostre menti possono
inventarsi.

Perche il forum che completa il blog, e non solo il blog ?

beh, questa e stata una decisione sofferta, pero forse qualcuno si
ricordera che io un tempo avevo creato
“smanettomania” che era un blog appunto dove c’era un po tutto quello
che ora c’è nel forum.
Ci abbiamo messo mesi di lavoro in quella pagina, insieme ad un gruppo
di amici smanettoni,
debby, ramy, karamella, neoang3l, freedragonfly,
poi un giorno Virgilio ha avuto un crash, e i miei blog sono andati a
farsi benedire.
Ed e scomparso tutto, inutile dire che stava per venirmi un colpo.
E’ non volevo piu’ aprire niente del genere, fino a che ramy, mi ha
fatto un’ offerta
che non potevo rifiutare. Entrare con lei in societa, in artpassion
graphics.

E cosi oggi il blog .. sara solo l’anteprima di
cio’ che troverete nel forum.

Ma il forum non è solo quello, non è solo
grafica, tecnica, passione

il forum ha anche una sezione Community, con tanti giochi, temi, chat
ecc ecc.
dove la nostra comunity, puo crescere ancora di piu’ … dove possiamo
unirci,
conoscerci, giocare, divertici.

Quindi questo forum in prima linea vuole essere un punto di ritrovo, un
piccolo punto di riferimento
per tutti i bloggers di Virgilio e non.
C’è inoltre una sezione “gallery” che permette a tutti i
smanettoni di
pubblicare i propri lavori.
E’ un forum aperto a tutti, nessuno escluso, collaborano con noi
gia’ attivamente Sereine, karamella, Lunanera ed è solo
l’inizio 😉

A tal proposito, lo Staff vi invita al Haloween Party nel forum, Lunedi
31.Ottobre ore 15.00
per maggiori dettagli visitate il blog artpassion graphics

Ma le novita nn finiscono qui,
anzi questo è solo l’inizio ..

Sta per partire il piu’ grande progetto che Virgilio abbia mai visto,

Virgilio
3000

e vi posso assicurare che è grandioso, spettacolare, e
sopratutto non si e mai visto niente del genere
su questa piattaforma !!
Spiegarvi Virgilio 3000 in due parole è impossibile. Quindi
date un’ occhiata al blog.

Domani sera alle ore 21.00 sul blog di Virgilio 3000
ci sarà la presentazione del BLOG VIP SHOW
dove finalmente capirete di cosa si tratta.

organizzato dalla mia adorabile socia,
karamella detta anche bon bon starks
e con la collaborazione di neoangel,
ed ovviamente Mia ! angelina sisters

Insomma, ci sono tante cose belle in questa comunity,
non per niente sono qui da ormai quasi due anni.

Abbiamo pensato a tante cose interessanti
che possano aiutare a risanare lo spirito
di questa comunity. Uno spirito che all’inizio la contradistingueva,
e che ora si e perso un po’ nei meandri della rete,
nella polemica, nella competizione, nei fastidiosi anonimi.
Abbiamo bisogno di ognuno di voi,
per poter realizzare la new Comunity !

siamo alla ricerca di un linguaccio universale, Virgiliano
Un linguaccio fatto di divertimento, di risate,
di confronto, di spensieratezza e di temi seri.
Un linguaccio a 360 gradi, che finalmente ci fa’
ritornare quella comunity che eravamo un tempo.

A tal proposito c’è anche un’altra novità,
la lista delle Intolleranze dei bloggers.
La troverete nel blog di karamella

Noi ci proviamo, ed insieme a noi tanti,
Noi ci crediamo, ed insieme a noi molti …

Ora tocca a te, puoi scegliere
se stare in disparte oppure unirti a noi,
x divertirci tutti insieme ;))

Fatemi sapere …che vi piace il progetto,
o che lo trovate una stronzata,
mi piacerebbe conoscere l’opinione di tutti
i bloggers di questa comunity.
che sia positiva’ o negativa’, quindi non fatevi problemi
ma lasciate un commento !

kiss @ngel











****E piu chiaro di cosi NON so come dirlo *****ultima modifica: 2005-10-27T22:16:11+02:00da angel_style
Reposta per primo quest’articolo

10 pensieri su “****E piu chiaro di cosi NON so come dirlo *****

  1. Ma no… non mi devi niente. Se vuoi, se ne hai voglia, ti lascio mano libera. Hai visto le foto che ti ho mandato, vorrei qualcosa su quel genere. Qualcosa che sappia di “donna”. Vedi tu, se e quando ne hai voglia. Lo style di virgilio è tremendo, mi ha stufato. Un bacione. Ale

  2. Questo post e’ a dir poco sensazionale.:- ))))))))))9Racch iude un po’ tutto quello che in tutti questi mesi di blog abbiamo vissuto, oltre che importantissime e succosissime novita’…sisi sisisisisi.La nostra voglia di coinvolgere tutti i nostri amici in avventure e emozioni, all’insegna del divertimento e non solo quello. Sono sicura che poco a poco, tutti vorranno essere parte fondamentale di tutti i nostri bellissimi e incredibili progetti;)))))) ))) Alla ricerca di un linguaggio universale, e’ quello che di piu’ vero c’e’, perche’ in fondo quando accendiamo il piccì desideriamo questo: emozionarci, sorridere e scambiare i nostri pensieri con gli altri..Si sentira’ parlare presto di questa community e dei loro adorati bloggers…perc he’ noi valiamo;-)))))) )))))))))))))))) )Un abbraccio immenso socia, e complimenti per questo script fantasticamente perfetto.SISISI SIISISI.Scappo dal mio amore..ehhmmmm. ..;-)))))))))))) Smack smack smack smack smack supergirls^_*

  3. hahaha…cmq quando scrivi il mio nome scrivilo neoAn3L ….vabè scherzo…ciao socia…..fatem i sapere per domani

  4. ciao angelique sempre prolifica di iniziative e cose belle. brava. mi piaci soì. costruttiva. un abbraccio grandissimo. la regina pigra

  5. si puo’ forse dire che non sono tutte idee manifiche???no! !!e’ davvero un gran lavoro quello che avete fatto,notte Shayra

I commenti sono chiusi.