Buon Weekend, Buon ponte, Buon rilassamento, Buon divertimento, Buon tutto quello che vi pare !!!


vi saluto per un po'
ho bisogno di prendere le distanze da tutto questo.
Non mi sento piu' a mio agio' qui,
non sento piu' familiare questo posto .

Non è un'addio, è solo un arrivederci,


……. lascio il mio blog .. sulle note di
Pino Daniele … 

un bacio a tutti quelli che passerano di qui … 

@ngel







Buon Weekend, Buon ponte, Buon rilassamento, Buon divertimento, Buon tutto quello che vi pare !!!ultima modifica: 2005-10-29T08:02:59+02:00da angel_style
Reposta per primo quest’articolo

33 pensieri su “Buon Weekend, Buon ponte, Buon rilassamento, Buon divertimento, Buon tutto quello che vi pare !!!

  1. Adoro questa canzone.. E’ una delle mie preferite. E spero che stamattina, quando terrà il suo concerto, la proporrà. 🙂 Un bacione, bella guagliona! ;* M.

  2. angelì quando torni fammi un fischio che ti devo commissionare un lavoro grafico (c’hai tempo fino al 31 dicembre 2005) ciaoooooooooooo o la regina pigra

  3. te lo ricordi “ugariello” lo sfaccimmilello? lo spermino napoletano!!
    FUNZIONAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAA!

  4. Eh si ^_^ Una cosa veloce fatta ieri a casa mia… ma se tu hai suggerimenti e proposte…. sono altro che ben accettate! Beso

  5. mmmm come mi mancavano queste iniziative ^_^!!! adesso vado a farmi un bel giretto sul forum ;)))) che dite…lo fate un po di spazio anche a me che sono tornata? 😉 hihihihihihi kisssssss

  6. ciao tesoro, grazie mille, sono stati giorni duri ma alla fine ieri, bè, sai come si dice, tutto è bene ciò che finisce bene :)).un bacio grande,law :))

  7. una volta mi hai detto che quando hai qualcosa con una persona..sempli cemente non te la caghi +…credo che ora stai facendo questo con me…non sono stupida e a volte se faccio finta di niente è perchè cerco di appianare..non perchè le cose non le capisco…so anche che sono una persona difficile da sopportare…ma non faccio niente con cattiveria…io non so che cosa ti ho fatto e non so come mai non rispondi + ai miei commenti ma ti voglio bene lo stesso…Abi gemè
    P.s. sono convinta che oggi non avevi malditesta…un bacione

  8. vieni a ballare nel mio blog? Tengo .. tengo la camisa negraaaaaaaaaa hoy mi amor esta de luto… *il Presidente Muuuuuu*

  9. Angel…pensavo ti fossi allontanata un po’ per il ponte…
    perchè sapevo che ultimamente questo posto ti stava un po’ stretto….
    ma fatti sentire…
    almeno in msn…
    rispetto la tuo bisogno di allontanarti… .
    ma fatti sentire….
    bacio….
    Fede

  10. ho appena verificato.. io ho fatto il login dall’email.. attivando il codice.. poi vado sulla pagina del forum metto nome e password ma non mi fa postare.. eh si che però il mio profilo esiste perchè lo vedo!!! Uffaaaaaaaaaaaa aaaaaaa *Change*

  11. Passo per augurarti un buongiorno ed un sereno fine settimana 🙂 scusa se non sono stato così presente ultimamente…c iaoooooooo A presto! =)

  12. “Chi parte sa da cosa fugge ma non sa che cosa cerca…”in fondo Massimo Trosi e Pinuccio erano compari.
    Ho qualche botta di noia anche io signorina.
    A presto(?)
    artista1969

  13. ciao piccolo grande angelo…
    io torno e tu te ne vai… fuggire, scappare, andarsene da qualcosa che non ci piace è la soluzione che più di tutte ci fa pensare che siamo e restiamo sempre soli anche se c’è chi ci ama… siamo noi a costruire il nostro mondo lì fuori, siamo noi che decidiamo della nostra vita…
    tu sei un angelo, ricordatelo sempre… il custode di molti…
    ciao
    un bacione e spero a prestissimo…
    la tua polentona…
    PS non avevo mai ascoltato Pino ma questa canzone è molto bella, grazie anche per questo…

  14. CIAO TESORO MIO!!!!!
    Non sai le risate che mi sono fatta sulla cugina racchia acida e perbene GRAVIDA…ahah. ..sono una serpe…..
    Sono cattivissima… .
    BACIOOOOOOOOO
    FEDE

I commenti sono chiusi.