x Sereine !!!! (ti stressero cosi tanto, fin quanto nn decidi di cambiare idea)






 

 

 

 

 

 

Fede …. pls torna !!!

 

questo è un appello personale, per una blogger che
in questa community  ha messo la sua anima nel bene è nel male !! Non
si puo andare su un blog e trovare BLOG cancellato, non cosi senza un
preaviso. No !!! Dai Fede, ti prego torna, riapri !!! la tua presenza
qui per me è indispensabile, per me sei uno di quei pilastri che rendono
questa comunity unica, nel bene e nel male !!! Insieme abbiamo fatto tante
cose, abbiamo riso, ci siamo divertite, ed ora e te lo dico sinceramente,
senza di te, qui nn sarà piu lo stesso !!!!

Si lo so, nn sarà una pagina in rete a dividere la
nostra amicizia, perche tra noi e nata un amicizia che va oltre le pagine
di questo blog. Ma nn puoi andare via, ti prego !! Cosa faccio Io qui
senza la mia guappa preferita, mi sei sempre stata vicina, anche nelle
cose piu’ assurde, in tutte le cavolate che ho combinato qui dentro, sei
sempre stato un punto di riferimento. Ci siamo aiutate a vicenda, a tratti
hai consigliato me, come Io ho fatto con te. Ed ora ^ Ora che si fa ?

Non consoco i motivi che ti hanno spinto a tanto, è
conoscendoti nn credo che sono cose interne del blog, nn sei il tipo che
scappa, si arrende o abbasa la testa ! Hai sempre fatto sentire la tua
voce in modo sincero, a volte anche alzando il volume,  ma nn sei mai
stata falsa, nn hai mai abbasato la testa, eri coerente col tuo pensiero
ed è uno delle cose che ti te apprezzavo tanto.

questo appello nn sta a significare che nn accetto
la tua decisione, xche se lo hai fatto vuol dire che un motivo valido c’è
ma cio’ nn toglie che faro di tutto per farti cambiare Idea. Ti pressero
cosi tanto, che alla fine nn potrai fare a meno di tornare qui a
condividere con noi i tuoi pensieri !!!! Cacchio Fede, mi manchi, mi manca
leggerti, mi manca arrivare qui la mattina e girare il tuo blog.

Non puoi andartene, nn ci puo stare al posto del tuo
blog una pagina sterile di Virgilio che dice ” Pagina NON trovata o Blog
cancellato”

Ricominciamo insieme, solo per il gusto di stare qui
a condividere i nostri pensieri, con persone che rendono questo posto
unico !!!!

 

Pls
ripensaci !!!

tvb @ngel

 

 


x Sereine !!!! (ti stressero cosi tanto, fin quanto nn decidi di cambiare idea)ultima modifica: 2005-11-14T09:27:39+01:00da angel_style
Reposta per primo quest’articolo

25 pensieri su “x Sereine !!!! (ti stressero cosi tanto, fin quanto nn decidi di cambiare idea)

  1. …oggi ho fatto il mio giretto tra i miei blog del cuore..leggere che il suo è stato cancellato mi ha fatto Male..perchè hai ragione tu:era diretta, simpatica, gentile, sestessa al 100%…mancherà a tutti..se la conosci nella vita reale..parlale. .please

  2. immagino si riferisca a seirene, io l’ho sempre letta poco ed ho appreso della sua andata via da law bho angel non so che dirti ma rileggere te è sempre bello… un bacio cleo

  3. GIà , mi associo alla tua voce … SERENE TORNAAAA !!!! tu che hai la sua e-mail , contattala se puoi .. PS ma che vi sta prendendo a tutte quante?? La community ha BISOGNO di VOI !!! bacio my angel by Sublime78

  4. Mi associo al tuo appello e a quello di Law che è quello di romperle le scatole finchè non torna. Ogni volta che ti mando mille baci mi sembra di mandartene pochi.Jed

  5. e infatti quello ke dicevo io..ero lì ke mi spulciavo come tutti i giorni i blog e pregustavo già un senso di piacere nel sapere ke poco dopo avrei letto quello di fede..ma..azz.. CANCELLATO..e no mia cara sirennetta..nn si scappa tra i coralli così senza dire niente..guarda ke ci manki tanto.. quindi se nn vuoi perdere nn le penne ma le pinne sei pregata di fare il tuo ritorno qui..un bacione a te..e ad angel..per farmi usufruire del suo spazio commenti per lasciare un appello a fede.. freedragonfly

  6. mamma mia questo Blog è TROPPO BELLO!!! SEI LA MIGLIORE!!! EHEHEH stasera se arrivo a casa presto mi collego (ho la lezione di salsa) !!!
    Stai raccogliendo tutte le salse più strane vero? quella col peperoncino, con le olive, con la cipoliina..eheh eh

  7. Ciao gioia…felice che la tua blog-crisi sia passata, anche se vedo che sei triste per un altro motivo adesso…..ma vedrai che riapre…tu insisti, e poi il suo blog è troppo divertente….s ai che una volta mi ero presa la briga di leggerlo tutto? Cmq, tornando a noi…il Milan vola….il Napoli anche….compli per la vittoria di ieri, il Catanzaro …sigh…è penultimo accidenti, gioca gioca, gioca anche bene, salvo perdere quasi sempre….che sfiga!!!! Cmq ho ancora qualche speranza….un bacio @ngel, ci sentiamo presto, Patty!

  8. Whey,siamo primi e secondi in blog al top in community. Non mi frega nulla naturalmente della posizione ma mi fa piacere essere al top con te…Baci Jed

  9. mi avevi commentata da un altro blog che non aveva post e non sapevo dove commentarti!!.. . notizie di sere?law

  10. questo mio primo blog compie un’anno…ed e’ da qui che voglio salutarti da dove ti conobbi un bacione cara,kiss Shayra

  11. ho notato, cavoli, complimenti angie!!ma io non ho mai avuto dubbi: tu e jed siete i più amati di virgilio.e da me.baci,law ;).ps:torna serenella!!!

  12. Beh si, in effetti un pò di confusione c’era 😉 Si tratta in entrambi i casi del costo del viaggio dall’aereoport o all’albergo: il meno caro è quello fornito da compagnie di taxi locali, il più costoso è quello riservato dall’albergo ai suoi clienti…boh, staremo a vedere, in qualche modo ci arriverò in centro a Praga!!! Con l’occasione di questo commento ti saluto, rientrerò a fine mese…ho davvero bisogno di staccare la spina. Un abbraccio forte, Giusi 🙂

  13. angelì tesoro mio hai ragione, ti scrivo a giorni, promesso. Intanto prenditi un abbraccio affettuoso come quello che ci siamo date di persona, baci, danix :-*

  14. Ma si dai…. va meglio. La prossima volta niente calci ai muri (neanche i pugni eh). Devo escogitar qualcosa, magari un po’ di kickboxing??? Ale

  15. E’ capitato anche a me di cercare qualcuno che era “sparito”. Si sente un vuoto che si sa di non poter riempire se non con la volontà di chi l’ha creato. Prima di cancellare un blog…lasciare l’e-mail alle persone con cui ti trovavi a chiacchierare, è il minimo. Ciao Manu

  16. Mi saluti la Sirena pure a me.. Dille che il mio link che avevo fatto pe rlei nel mio blog (“Una gran gnocca”) piange…. sigh e sob e arisigh e arisob.. 🙁

  17. è vero ci si resta così male! ame è successo diverse volte di andare sdul blog di un caro amico e trovarlo cancellato senza preavviso ma per fortuna ogni volta do po un po’ ne riapriva un altro…beh è vero lo sfondo sarà presto di nuovo in tema, ma vorrei pensare a cambiarlo una volta passate le vacanze di natale anche s enon so come.

I commenti sono chiusi.