chiuso !

Questa pagina è chiusa ….. causa malfunzionamenti !!

@ngel

[email: angel_blacksoul@yahoo.de]

[artpassion.graphics@gmail.com]

cambiano le persone, i nomi, le poltrone, si fanno promesse .. su promesse ma Virgilio rimane na’ sachette’ fatemelo dire, dopo 4 blog nn funzionanti .. un po’ ne ho il diritto !

^__^ c’è chi dice che sei rock, c’è chi dice che sei lento …. io dico che sei Rock grazie alla gente, peccato che li stai perdendo … ad uno alla volta stanno andando verso nuovi lidi, ma mi chiedo tu Virgi’ quanto è che ti svegli dalla tua strafottenza generale ?

con affetto una tua ex blogger affezionata

x i miei amici bloggers !

Lascio aperto questa pagina, un po’ per il ricordo di due anni stupendi su questa piattaforma, un pò perche Virgilio nn mi farà cancellare un altro blog,

Vi porterò con me ovvunque andrò, se avro tempo o meno nn importa, forse nn vi potrò seguire piu’ come un tempo, forse allontanandomi da qui perdero un po di gente che si definiva amici .. ma in fondo .. questa piattaforma ormai è come una Coca Cola rimasta aperta troppo tempo.

Se’ sfiatata !!!

Gli amici .. quelli veri quelli nn si sfiatano mai !!

see you soon …. kissA @ngel akka a.style

 

chiuso !ultima modifica: 2005-12-08T12:55:00+01:00da angel_style
Reposta per primo quest’articolo

15 pensieri su “chiuso !

  1. noooooooooooooo oooooooooooooooo oooooooooooooooo oooooooooooooooo oooooooooooooooo oooooooooooooooo oooooooooooooooo oooooooooooooooo oooooooooooooooo ooooooooooooooo!

  2. Angel tornata ora…..mi risistemo e riesco…eheh.. .(2 minuti a casa dai miei mi devo far vedere altrimenti pensano che sono tornata in Messico…ahah)
    sono proprio una girandolona!!!!
    Ti mando un baciotto grande grande….!!!!
    Fede

  3. Buona Domenica Teteskeeeeennnn ^________^ Spero vada tutto bene!! qui fa un freddo cane!!!! brrrrrrr!!!!! Baci :))) Fabio*

I commenti sono chiusi.