Se mi vuoi..





post


 

 

 

 

 

 

 

Scritto da: anonimo il 12-11-05 alle 13:27
io ti avro’!!!!senza
possederti …io ti avro’ perche tu lo vorrai!! a
presto.r

 

 

 

@ngel

 

 

 


Se mi vuoi..ultima modifica: 2005-11-17T18:07:15+01:00da angel_style
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “Se mi vuoi..

  1. grazie angie, è la blog-celebrità, tra dave e feltri a molti rosica e così pensano di sparare quattro boiate per poter apparire sul mio blog.pure invenzioni, perseguitamenti .non crediate mai alle cazzate che sentite sul mio conto, è normale prassi quando si diventa qualcuno.la lucarelli ha contro quelli sfigati di svanity (hanno tentato di farle causa ma la polizia postale ha arrestato loro per diffamazione!!) , dave e macchianera gli anonimi vigliacchi, io ho contro della gentaglia senza arte nè parte.meglio fare la superiore.poi io salvo tutto, post, commenti… cosicchè se un dì qualche pirla pensa anche alla famosa causa (fa molto totò e una certa italietta ignorante ‘le faccio causa!’, ma dove vai… neanche a forum!) si ritrova con prove schiaccianti.no n ho paura di nessuno e penso che l’abbiano capito.errori ne ho commessi anch’io ma adesso basta, non ho intenzione di regalare un minuto in più di celebrità.poi si sa, gente che pensa di farsi un nome sparando merda, lascia il tempo che trova.la gente mi ama!!!baci,law ;).ps: la sere mi manca da pazzi, prima le ho risposto, un po’ nervosamente, e la rivorrei qui ogni giorno.ma come faccio a convincerla a tornare in un posto in cui l’hanno tormentata sotto l’indifferenza di tutta una redazione?io sono la prima che da qui vorrebbe scappare.a proposito, hai più pensato a quel progettino?baci baci,law 😉

  2. ciao angie, certo che il progetto si fa insieme, mitica :)).per il resto, ormai di polemiche non ne posso più, io te e serene sappiamo bene chi ha iniziato questa faida e continua a spargere veleno.tutti gli altri sono stati solo trascinati da questa cosa, quindi terrò d’occhio l’elemento e inoltre le ho pure giurato vendetta per l’abbandono di serene, ahahah!!allucin ante, ma che poi mi chiedo come si fa ad arrivare ad odiare così tanto una ragazza solo perchè è bella e libera, questo.oltre l’invidia la sere ha subito tormenti inimmaginabili. .. come darle torto se ha lasciato il blog… baci angie, law 🙂

  3. Sempre più belli questi post dove metti le mani tu 🙂 grande!!!! complimenti davvero =) e grazie per essere passata da me…..molto gentile! baci baci baci ^____^ Fa*

I commenti sono chiusi.