che scoperta .. hahahahahahahaha


 

 

 

 

 

Che scoperta !!!

guardate un po' .....

cavolo .... ma sono al Top nei blog di Virgilio .... e se cio' nn bastasse ci sto con Jed,

ora la cosa strana e' che io Sabato scorso avevo letto questa classifica, e ho pensato wow, Jed al secondo posto .. figo !!! E poi mi son detta .. ma chi cavolo sara' mai questo Angelo deluso !!!! E non e' che ho cliccato il link, naaaaaa .. ho chiuso la pagina pensando, uaaaaaa' che palle sta gente cosi ... ma chi si da il nome "Angelo deluso"  da sfigati !!!!

Ehhhhh !!!

Ok, l'ho capito qualche giorno dopo quanto Jed mi ha fatto notare che eravamo primo e secondo posto nella classifica della community.

E mi chiedo ..... Sig. Virgilio ando' cavolo ti e uscito il nick ANGELO DELUSO ???

Beh certo, nei miei template di blog, nn c'e' piu' ne titolo, ne descrizione blog, avranno letto il post "una blogger qualunque si racconta" dandomi cosi sto nick da sfigati !!!

Ma allora ci leggete .... questa si che e' una scoperta !!!!

Vah beh, ma nn importa,

la cosa bella di questa classifica, e che nn ci sono bug .... e cosi IO e Jed diciamolo .... hhahaha

siamo i blog piu' letti della piattaforma !!!!

Che figata hahahahahahahaha !!!!

ecco perche il mio counter e' impazzito, al punto che l'ho dovuto togliere 😉

 

angel .. sentitamente ringrazia hahahahahahaha !!!!

 

e ovviamente .....

per chi nn l'avesse capito si sta prendendo in giro da sola ;))

 

 

 

 

che scoperta .. hahahahahahahahaultima modifica: 2005-11-19T11:07:58+01:00da angel_style
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “che scoperta .. hahahahahahahaha

  1. VAI MITICA!!!!!!
    Pero’ Angelo Deluso (non ti rispecchia proprio….)
    non mi piace proprio..io avrei scritto:LA SUPER GUAPPA!!!
    AHAHAH!!!!ALLA FACCIACCIA DI TUTTI I RACCOMANDATI… ..(capisci a me…ahahah)Le visite vere so visite….invec e chi ha agganci e grazie a questi cerca la notorieta’..(i n home page..).fa ridere…
    BACIO GRANDISSIMISSIM O
    FEDE(la tua guappa …)

I commenti sono chiusi.