da NON perdere, IO vi ho avvisato, poi non dite che Non lo sapevate :))







Signori e
Signore


Ladies
and Gentlaman


Blogger
and Bloggers




il
forum artpassion
graphics


ha il
piacere di invitarvi


al
magico


che si
terrà


lunedi
31/10/2005


alle
ore 15.00




Accorrete
numerosi…


troverete
spettacolari sorprese




Ps:
è gradita l’iscrizione alla festa per
poter provvedere


alle
maschere per ognuno di voi






Vi
aspettiamo ..



Art Passion &  a_style…







da NON perdere, IO vi ho avvisato, poi non dite che Non lo sapevate :))ultima modifica: 2005-10-27T11:22:45+02:00da angel_style
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “da NON perdere, IO vi ho avvisato, poi non dite che Non lo sapevate :))

  1. nell’aggiunger e il tuo link a_stile ti auguro una giornata densa di colori.. vieni c’è un omaggio ad un tedesco che amo molto..tuo
    roberto

  2. CIAO ANGELUCCIA….
    ieri non so entrata in msn…sarebbero state più le attese che i discorsi…!!
    ma in compenso ti ho scaricato tanta di quella musica spettacolare per la tua radio!!!
    Oggi entro in msn e te la mando!!!
    e ti racconto pure come è andata la visita dall’endocrino logo…azzzzz!!! !
    Ma tutto ok….!!!
    BACIO GRANDE!!!
    FEDE

  3. wow, ma quante sorprse tiri fuori dal cappello magico, angie?!!sei meglio di houdini!!baci, law ;).ps: sì, tutte queste polemiche mi hanno fatto capire tante cose riguardo a chi c’era e chi invece ci faceva, come si suol dire.law 🙂

  4. hahahahaha socia;-)))))))) )))))))))))Sei pronta a stilare la lista delle tue intolleranze?Ci vogliamo sfogare e sfoghiamociiiii iiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiii. .aaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaa;-)))))))) ))))))))) continua tu e passaparola..ha hahahahaahhahaha h;-)))) Dammi mezz’ora e entro su msn…tu stila stila…ihihihi hihihihi

I commenti sono chiusi.