So’ soddisfazioni

*dedicato a te luce dei miei occhi* svegliarsi la mattina, guardarsi nello specchio, e vedere un’immagine riflessa che ti sorride. So’ soddisfazioni. aiutare il prossimo anche quanto le telecamere su di te sono spente,  per il semplice gusto di farlo, non aspettandosi niente in cambio.  So’ soddisfazioni. sentire che le cattiverie ancora ti fanno male, ma avere la forza di … Continua a leggere

il massimo dell’ EDUCAZIONE !!

Mi hanno sempre detto che la mia educazione è impecabile. Avvolte impulsiva, altre riflessiva, ma sul rispetto che nutro verso l’essere umano in generale, nessuno ha mai avuto niente da ridire. E’ sicuramente nessuno mai l’ha associata alle amicizie che frequento. Fino a qualche giorno fa’ … Definire una persona volgare e maleducata in base alle persone che frequenta. in … Continua a leggere

ci sono RIUSCITA !!!

Finalmente ci sono riuscita .. certo ci ho messo tempo .. Virgilio dev' essere ragirato, un blog cosi .. quant' è che te lo fa fare !!! Specialmente il Menu a discesa, tipo Sito !!ahahahahaha Ma chi la dura la vinceeeeeee ed Io finalmente c'è l'ho fatta ;)) Buona giornata a tutti … ^__^ @ngelp.s. grazie a @neoangel per avermi … Continua a leggere

ruota libera

….…..Non ho parole da dire oggi, il silenzio mi avolge Pensierosa, osservo i movimenti anche qui in questo piccolo mondo c'è chi ride, c'è chi scherza, c'è chi si sfoga .. chi è arrabbiato, chi è deluso è chi semplicemente cerca uno svago. Ieri sera sul tardi, giravo qui dentro nelle vostre pagine di blog (perdonatemi ultimamente lo faccio molto … Continua a leggere

C’era una volta NAPOLI ! COsi muore una città ? siamo mai stati VIVI ?

napoli addio Cosi muore una città? c’è solo una piccola parte di verità in quest’articolo ma vale la pena leggerlo, quindi lo posto, cosi com’è !!! Benvenuti al Sud, Benarrivati  ..non è il dopoguerra, non è l’africa, ne l’iraq o il vietnam .. e  l’anno 2005- Napoli … ITALIA _____________________________ ___________________ @angel _____________________________ __________________________ (fonte:l’espresso) Strade in ostaggio di bande … Continua a leggere

Arbitri cornuti, arbitri .. NONpuniti .. ohh Carraro svegliati .. !!!!

 Per mia sfortuna so da fonti certe, come vengono scelti gli arbitri italiani, con che criterio vanno avanti nelle varie serie di lega. Ma sull' argomento è meglio stendere un velo pietoso, credete a me. Pero poi quanto si verificano fatti come lapartita di ieri Napoli Soccer – Torres allora l'amarezza  è grande !!! Il risultato  rimane  fermo sullo 0-0. Partita … Continua a leggere

un nuovo inizio

No, nn lo potevo immaginare, nemeno nel mio incubo piu' peggiore ! Ma per fortuna è andata bene, scampata per un soffio,come si suol dire  ! Ed ora ricomincio tutto da capo, un'altra volta, l'enesima diciamolo e mi do meno anonimato di quello che inizialmente avevo programato xche Io rinasco sempre anche dalle mie ceneri o da quelle che gli … Continua a leggere