AUGURI a due delle mie bloggers PREFERITE :**








Oggi è il 15. Ottobre

(sii cosi mi pare non sono ancora del tutto sveglia !! )

Oggi è il compleanno di due persone che ho conosciuti qui

nel mondo di Virgilio, che ho imparato a voler bene ..

proprio qui .. tra queste pagine !!!

Che mi hanno regalato tanto .. proprio qui dentro !!!

E cosi .. proprio tra queste pagine .. voglio

farvi gli auguri ..

semplice, piccolo ma di cuore


” … che nelle vostre
vite, ci possa essere sempre un raggio di sole”

Auguri alla mia
mia mamy virtuale ..
Diamanta

e alla mia
sorellina .. capocciona ..
debby


di cuore ……  @ngel  


AUGURI a due delle mie bloggers PREFERITE :**ultima modifica: 2005-10-15T10:49:22+02:00da angel_style
Reposta per primo quest’articolo

21 pensieri su “AUGURI a due delle mie bloggers PREFERITE :**

  1. buongiorno cucciolina,come stai?meglio immagino.Ieri pomeriggio son stata in giro con la moto fino a 21,sai m’ passato per la mente di venire dalle tue parti e di telefonarti per poi dirti”che ne pensi di un buon caffe’ al Bellini,vieni che ti aspetto”,poi il tempo si e’ guastato e mi son tenuta in zona.Sara’ per un’altra volta.Trascorri un bellissimo fine settimana,un bacione immenso a te e tantissimi auguri a Diamanta e Debby affinche ‘ la vita possa sempre sorridergli,cia oooooooooo,tvb Shayra

  2. ciaoooooooooooo oooo ti ho ritrovata!!!!!! !!!!!!
    che dire??????”” “”””””
    sono felice… non credevo di trovarti.. ueeeeeeeee continui a cambiare blog…
    come stai??????? beh ora ti leggo un po e poiti lascero qua e la dei commenti…
    fatti viva!!!!! napoletana!!!!! !
    la polentona di verona ti manda un salutone grande grande….
    e un bacione mega……

  3. ma ciaoooooooooooo oooooooooooooooo oooooooooooooooo oooooooooooooooo oooooooooooooooo oooooooooooooooo oooooooooooooooo ooooooooo……. . ma a chi dici matta??!??????? ???? pure tu?!??????? ultimamente me lo dicono in troppi…mmmmmm m….devo preoccuparmi…
    cazzarola ma virgilio fa le cagate mega!!! solo perche si dice la verita… belli loro!!!!!! ma si che vadano a cagare sulle ortiche alte e rigogliose!!!!! !!
    i tuoi post sono sempre na favola…. ci perdi delle ore per leggerli e guardarli!!!! ebbrava la napoletana!!!!! !!

    io sto benone……. e tu??????? tutto bne spero…. di cuore…
    un baciotto……
    ps… qua c’è nebbia.. non dirmi che da te cè il sole!!!!!!

  4. ah ti ho trovato cercando tra i bloggers ed entrando nei link… sapendo che sei molto conosciuta ed amata è stato abbastanza facile tesoro!!!!! hai presente tenente colombo????? ecco magari senza tutti quei peli sulla faccia!!!!!
    ciao ciao
    e buon sabato!!!!!
    …………… ……………. ……………. ..
    ah per la cronaca sto preparando le trippe (sai cosa sono??)…. boneeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeee ……………. ..

  5. sai che ieri i commenti non ti funzionavano? volevo lasciarti un saluto e non si poteva. lo faccio oggi. baci baci baci angiolina. la regina pigra

  6. Si, tour de force. Ma il lavoro di ieri oggi mi ripaga e posso quindi disporre di tutto il pomeriggio e della sera a mio piacimento! E domani è giorno libero della dieta e quindi un bel gelatone non me lo leva nessuno! Auguri alle tue amiche anche se non le conosco. Coincidenza: oggi è anche il compleanno del mio ex marito!!!! Baci. ALe

  7. ciao @angel…mi pare di aver letto da qualche parte che stai poco bene, spero tu stia meglio e che ti riprenda in fretta….a proposito del post precedente, io mi sento di fare un pochino parte del tuo mondo, anche se di blog, e ne sono felice perchè nn mi stancherò mai di dirtelo, sei davvero una bella persona, per quanto io poco ti possa conoscere….ti auguro un buon week end, baci Patty!

  8. Cia @ngel ..sì è decisamente pieno di pazzi. Ma secondo me la cosa peggiore è che vista la semplicità delle loro battaglie (è ovvio che in generale gli animali possono suscitare simpatia) spesso sembrino meno inquietanti di quello che sono. Io non sopporto tutta sta gente: pacifisti, animalisti, terzomondisti, noglobal ecc. ecc. poi scopri qs siti e capisci che son più malati di quanto immaginassi. Buona settimana

  9. passaggio veloce… vedo che stai bene. io corro corro e non mi fermo. avendo alcuni minuti sono venuto a salutarti. pensavo però di trovare un tuo messaggio fra i miei comments. non l’ho trovato. come mai? a presto angelina. saluta federica per me perchè ora davvero non ho il tempo di passare anche da lei, un bacio a simona, debby, ginny. Ciao.

  10. ciao carissima,come stai???io…sem pre coi pattini ai piedi o peggio col diavolo alle calcagna.E tu che ci stai preparando di bello???quando non scrivi qualcosa bolle in pentola o sbaglio?scappo( e ti pareva!) ho un sacco di cosa da fare in centro,spero di acchiapparti in serata,un bacione caldissimo Shayra

  11. a me piace napoli, la sua gente … sono felice di averci vissuto x un periodo della mia vita .. baci Sublime78

I commenti sono chiusi.