Soltanto due cosine ..(ne diventano tre)

1/Mi stanno .. sulle .. scatole
le persone che ti guardano dall'alto in basso !!
Quelli che nn ti rispondono perche non ti sentono alla loro altezza !!

2/Non sopporto chi e "quadrato"
e non ascolta l'altra persona, ma cerca soltanto di confermare il proprio punto di vista !!

3/Se siete tanto bravi a fare meglio .. fatelo !!! perche come dice un vecchio proverbio,
    "Tra il dire ed il fare ……."

Buona giornata miei cari, oggi purtroppo è un'altra di quelle giornate,
dove nn avrò il tempo di stare qui con voi

:* kissA @ngel

Soltanto due cosine ..(ne diventano tre)ultima modifica: 2005-10-19T11:36:08+02:00da angel_style
Reposta per primo quest’articolo

20 pensieri su “Soltanto due cosine ..(ne diventano tre)

  1. Ciao Passerotta….. Buongiorno….
    Ma chi ti guarda dall’alto al basso?
    Oggi sei molto indaffarata da quello che leggo qui sopra….
    In bocca al lupo per tutto…
    Fregatene degli altezzosi…
    Se io riesco a contare…diven tando una calcolatrice impazzita con tanto di scontrino fiscale…(e sai che con il carattere impulsivo che ho è molto difficile…)pe nsa un po’ se tu non riesci a fregartene di ste cose…tu sei UNICAAAAAAAAAA. .e sei più alta di un grattacielo…c hi puo’ quindi guardarti dall’alto al basso??????
    BACI CARA……
    FEDE

  2. …..saranno bravi loro…che te devo di….parlano.. ma non rispondono…eh hhh e sempre la solita storia…BACI BACI…E ANCORA BACIIIIIIIIIIII II!!!!!!!
    FEDE

  3. hai ragione! cmq noi ti aspetteremo a braccia aperte al tuo ritorno..almeno , io si! =)))))) un abbraccio sin da ora dai e tanti bacini ^_____^ smuackkkkkk…F abio*

  4. non potrei essere più d’accordo. e mi sa che prima o poi ne parlerò pure io…ho da liberarmi di un tantinello di veleno. un caro saluto e un bacio. Twilight

  5. …mi son persa qualcosa credo..ma mi basta leggere il tuo post:credo fermamente che nessuno abbia il diritto di guardare una persona dall’alto in basso,e’ una pretesa che non gli spetta,direi piuttosto che,almeno una volta al giorno,TUTTI dovremmo guardarci in uno specchio a grandezza naturale ed avere il coraggio di vedere CHI abbiamo di fronte.Per come la penso io non farei il baciamano e l’inchino ne’ ad un papa ne’ ad un re,gli porterei rispetto(qualor a lo meritasse)certa mente,ma con la mia dignita’!!!buo na giornata tesoruccio,kiss Shayra

  6. ciao angel… dovrei lavorare, almeno sto tentando di riempire una richiesta di azione correttiva preventiva… ma non ne ho molta voglia. Vengo in rete e controllo fra i comments… leggo il tuo e ora mi viene in mente che fra noi è successo qualcosa. Adesso, perdono, perdono, perdono un milione di volte, non che tu non sia una persona importante o che di te me ne frego, ma giuro su tutto quel che ho che non mi ricordo il motivo della nostra discussione passata. Forse perchè era una bazzecola, un piccolo battibecco buttato lì. Sicuramente non me lo ricordo perchè in questo momento sto fondendo il cervello per cercare di continuare a rendere bene sul lavoro e contemporaneame nte cercare di trovare le energie e la giusta concentrazione per gli studi. Il tempo libero ormai lo impiego prendendo il libro e studiando. Ho anche già dato il primo esame. Continuo a scrivere e non mi ricordo accidenti… non mi ricordo perchè abbiamo litigato… ormai il cervello mi è andato in panne. Che brutta sensazione non ricordarsi le cose. Perdonami ma davvero non ricordo. Tanto è che sono venuto qui perchè ti ho trovata per caso e mi sono detto: Angel non mi chiama più nè mi lascia commenti, non ricordavo che fra noi ci fosse stato un disguido. Ma il MOTIVO PER IL QUALE ABBIAMO LITIGATO, SE ABBIAMO LITIGATO? NON MI RICORDO… ABBIAMO LITIGATO? Davvero non mi ricordo… Mi spiace. Ti giuro, faccio una fatica enorme ma non mi ricordo. Ad ogni modo vorrei tanto postare, raccontarvi dell’universit à, dei nuovi amici che ho conosciuto ma non ho davvero il tempo e la forza. Ora devo davvero tornare su quei moduli, leggo le mails, bevo un thè e riparto. Spero vorrai rispondermi perchè ancora non mi ricordo il motivo del nostro litigio. Saluta Federica, Ginny Commaruzza e le altre da parte mia… e ancora una volta scusa se manco di questa cosa ma davvero più ci penso più davanti a me o il buio più nero, un vuoto… a presto Simone!!!

  7. se vuoi sapere la fine, domani posto le ultime due puntate. per quel che riguarda la ricerca del nick, pensa che su quel servizio merdolo non era attiva nemmeno quella…ogni nick che ci mettevi dentro te lo dava inesistente. kisskiss Twilight

  8. Mia cara… ed il mondo è pieno di quella gente. NOn fartene troppi di problemi per quelli e tira dritto! A presto… anche io ho poco tempo. Pochissimo! Ale

  9. ehi angiolè…eheh lo sai ke mi fa piacere quando mi rubi le idee..cmq nn sono stata tanto presente xkè ho avuto un grave problema familiare…e nn avevo proprio la testa in questi giorni……e cmq sai ke anke io odio le persone così ^^ andassero a fanculo tutti.. un bacione spero a presto… immagini femminili sempre + belle qui davvero..creano una bella atmosfera..ciao ciccia.

  10. …ciao angioletto! leggo che non sei il tipo che vuole conoscere i bloggers di persona, ma qualche eccezione l’hai fatta (e mi sembra che sei rimasta soddisfatta); dimmi, e con me un’altra eccezione la faresti? (sinceramente!! !). Bacione. Marco

  11. Angel non so se dipende da me..ma su msn non ti vedo più….
    va bene….io vado a cena se poi ti ritrovo..ok…a ltrimenti ti mando un baciotto…e buona serata….
    bacio bacio…MAGA… ahahah!!!!
    Fede

  12. ciao cara tesoruccia..com e stai…per me e’ un momento particolare..no n sto tanto bene…vorrei dirti molte cose ma anche tu (lessi)stai vivendo un tuo momento..di riflessione…d i scelte…di cambiamenti…f atti viva…e non ci lasciare mai!!!con immenso affetto Shayra

I commenti sono chiusi.