Sono Io… sempre,comunque, ovunque,





sono IO


Sono una
ragazza (ma va ?)


di 29 anni anni ..
(vekkiaaaa)


molti mi definiscono
pazza ( e c’hanno ragione)


attualmente vivo nella
città del sole


ma sono teutonica di
nascità !!!




Nel mio tempo libero mi
piace fare


Web Design, scrivere
tutorial x principianti,


usare programmi come
PSP, flash (sono alle prime armi)


creare pagine Web e
codici Css.




professionalmente tra le
tante cose ..


mi occupo di traduzioni


(ti serve una
traduzione, sei al posto giusto)



Sono un ex-


ballerina

impiegata

professionista

fly-girl

dee-jay

infelice

attualmente sono :


felicemente fidanzata,
innamorata .. fino al midollo

meno felicemente
disocupata ma per mia fortuna

organizzata !!!!

Negli ambienti nuovi
solitamente
entro in punta di piedi,


poi però
riempio gli spazi con la mia energia !
Sono una persona solare, dicono simpatica,
spesso anche troppo disponibile verso gli altri.
Spesso sono un fiume di idee, un vulcano in pieno,
Sono la compagna di mille avventure,
l’amica che nn ti lascia mai sola,
e spesso vengo ripagato con l’inculata di turno !!!!

Ma sono anche una gran testona .. se mi metto in testa
una cosa, nessuno mi fa cambiare idea,
sono impulsiva .. ma anche razionale e diplomatica
sono il contrasto di due terre diverse,

Se ti amo lo faccio per sempre, se ti voglio bene ci sarò
sempre,
ma se mi fai male, se mi colpisci in basso
divento un pezzo di ghiaccio,
Figlie’ e zoccole’ senza cuore ..
la bastarda di turno ..

Dico sempre cio’ che penso .. a volte con il dovuto tatto,
altre perdendo la mia educazione.
So usare le parole come arma tagliente ..
con diplomazia .. con durezza, con amore !!!

Mi diverto a lasciar le parole senza accenti,
sulle cose ci ragiono sempre,
anche se avvolte faccio finta di NON farlo.
di non capire dove si vuole arrivare.

So’ascoltare bene, le persone le osservo
nei loro movimenti, in cio’ che sono nelle loro parole,
come le usano,
non tratto mai con superficialità
anche se avvolte mi piace farlo pensare.

Ma ho anche tanti difetti .. (come tutti)

se sto male mi chiudo nel mio silenzio,
alzando un muro invisibile,
e non c’è persona al mondo che riesce
ad abbaterlo.
Convivo con le mie paure, le combatto ogni giorno.
Consapevole di dover essere forte.
Sempre, comunque, ovunque !!!

Sempre, comunque, ovunque
sarò Io,

con i miei pregi ed i miei difetti,
con il mio essere sincerà fino in fondo,
con il mio fregarmene delle apparenze,
con i miei va fanculo di turno !!!

E lo sono anche qui !!
Non mi importa se siete nuovi o vecchi,
se in questa comunity avete un nome
se siete in Homepage tutti i giorni o  avete 200 commenti,

NON m’importa .. io vi vedo per cio’ che siete nelle vostre parole
nel vostro modo di comportarvi con gli altri,

Nel mio blog nn ci sono
contatori :

perche non m’importa
sapere quante visite ho effettivamente su Virgilio
!!!

(il contatore a dx,
è un contatore effettivo, conta le
persone non le visite)


Non c’è la
possibilità di votare i miei post
:

perche non mi interessa
essere mescolati con quelli che si autovotano
!!



Non c’è la
moderazione per due motivi :

1/ perche tutti sanno
che c’è il bug della Homepage, nei
piu’ commentati,

   
solo se sei moderato, puoi arrivare li, ed a me
NON interessa !!!

2/ perche nessuno che
entra nel mio blog e lascia un commento, legge i
miei commenti,

     deve avere la sensazione di
essere censurato !!


Chi entra in questo
blog, lo dovrebbe fare per il piacere di farlo,

e per nessun altro
motivo al mondo !!


Solo questo ,
accettatemi per cio’ che sono, oppure


e ve lo dico col cuore
.. sopra a destra la X .. è la porta
 USCITE FUORI :))


per tutti gli altri …
benvenuti nel mio mondo :)) :*

@ngel




Sono Io… sempre,comunque, ovunque,ultima modifica: 2005-10-13T14:09:54+02:00da angel_style
Reposta per primo quest’articolo

32 pensieri su “Sono Io… sempre,comunque, ovunque,

  1. Difficile da scrivere una descrizione di se stessi. Ci sei riuscita e non credo sia tanto facile come può sembrare… non chiudo dalla X … il Boidi

  2. si,è vero,sei tutte queste cose..ti conoscoabbastan za per dirti che ti voglio talmente bene che quando ti cerco per chiacchierare e non ci sei mi viene il magone…Sei splendida..tvtb ,Ginevra

  3. sei una ficaaaaaaaaaaaa ecco cosa sei e il mio blog è fichissimoooooo ooooooooooooooo Muuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuu

  4. Capperi, ma anche io lo voglio un blog come quello che hai fatto alla mia sorellina Change. Ooooooooooooooh , è una figata!!!!!!!!! 😀 😀 😀 😛 😛 😛 Ciaoooooooooooo ooo

  5. Sìììììììììììììì ì, a me piacerebbe cambiarlo. Io avevo pensato a mettere come sfondo una bella diavoletta .. ehehehe …

  6. La mosca? poi è sparita. Avrà letto il post ed avrà preferito guadagnare la tromba delle scale che le avevo suggerito. P.S. In confidenza, fossi stato in lei, avrei fatto la stessa cosa 🙂 il Boidi

  7. ciao…. sai che avevo i dubbi che fossi proprio tu? Ti avevo persa nell’etere. Poi ho visto la risposta da change… e mi sono detta… Ma vuoi vedere che è proprio quella Angel??? Tschuess Acci

  8. ehy ma ti sei scattata da sola una fotografia???se i venuta proprio bene,tale e quale alla realta’!forse quella che ti ho messo nel mio post nn ti piaceva ahahahah,un bacione Shayra

  9. TESORUCCIA!!!!! !
    Ho risolto..(ma che fatica!!!)solo mns da problemini….
    ma sono capocciona io..non mi do per vinta…!!!!
    GRAZIE PER LA TELEFONATA DI SOCCORSO……! !!!
    SEI UNICA…MITICA. ..!!!!!
    POI SENTIRE LA TUA SEXY VOCE FA SEMPRE PIACERE!!!!
    Riguardo il post…tu sei proprio ANGEL!!!!
    Non ci sono definizioni…. .
    Altro che “benvenuti nel mio mondo”..io nel tuo mondo ci faccio pure le vacanze…ahaha h!!!!
    CIAO PASSEROTTA….. .
    emmm..io ti posso nominà imperatrice?
    AAAAAAAAHHHHHH. ……
    BACI BACI…..
    FEDE

  10. Domani ti mando una mail con un immagine per darti una idea. Bello bello bello … ihihihihihih … Confido nella tua fantasia! 😀 😀 😀 SMACK

  11. si comincia proprio da zero eh..?bene mi fa piacere..sono contenta ke stai passando un bel periodo..un bacione ti voglio bene -freedragonfly-

  12. Ciao Testona! Il tuo decalogo è un invito a uscire o ad entrare? Io intanto che sono qui ti saluto, e me ne esco prima che mi tiri qualche ciabatta addosso! Ciao Angelo del Sole! Salvatore.

  13. Beh, che dire…. Un bellissimo autoritratto. Anche la foto è tua? Solo per curiosità. Non vorrei pensarti in un modo che poi invece sei diversa! Un bacione grande. Ale

  14. mitica angel, non cambiare mai.29 anni?!!ma io credevo ne avessi al massimo 24!evviva, sono la più giovine qui dentro!!!baci carissima :))).ps: ho dovuto litigare pur’io con il sole e la cometa, vabbè, si vede che cerca proprio lo scontro.ma me ne farò una ragione.

  15. @ngel sono felice di essere tuo amico.. per me (orso).. niente.. vuol dire molto.. un abbraccio blu..
    roberto
    ps: sei te nello scatto? occhi che dicono del tuo spessore di donna complessa.. dannatamente complicata..

  16. stellina mi è saltata l’adsl… ora sono in una linea di fortuna lentissima :-(… spero mi repristino presto la linea… kiss (puoi dirlo anche a Paola che ieri son caduta e nn sono riuscita più a rientrare per avvisare)… bacione e buon w.e. Ramy

  17. Hola Angel… da quanto tempo! sembrava fossi sparita! anche io sono 1 po’ latitante… in tutti i casi volevo 1 manina: vorrei modificare i css del mio Blog in modo da renderlo simile al mio sito (http://xoomer. virgilio.it/alek o21/) ti ringrazio Angel.

  18. Bacio passerotta…e buon fine settimana….
    ormai vedi..mi prendono a pizze…e va bene..mo inizio a diventare cattiva sul serio…..!!!!
    Che bello questo blog che non ha la moderazione!!!! !AAAAAAAHHHHH!!! !!
    SMACK SMACK….!!!!!
    FEDE

  19. Hello.
    🙂

    “The birth took place at the couple’s home (just outside Oslo),” says the palace, adding mother and baby were both well.
    Bye.

I commenti sono chiusi.