BLOG-TELEGRAM

Piccola communicazione interna x chi legge il mio blog
e per chi mi ha lasciato comenti,

Non datemi per dispersa .. sto solo maleeee !!

Nn c'è la faccio ad alzare la testa dal cuscino .. quindi
perdonate la mia assenza ;))

Vi ricambio i saluti qui ok ?

Non e proprio lo stesso ma adesso nn riesco
a farmi il giro dei blog ;))

Un bacio grande ..

@ngel

BLOG-TELEGRAMultima modifica: 2005-10-10T21:07:26+02:00da angel_style
Reposta per primo quest’articolo

11 pensieri su “BLOG-TELEGRAM

  1. managgia a sta influenza (spero sia quella).. ti spedisco medicina miracccollosssa (leggere con cadenza palermitana) così recuperi e fai subito il mio css.. 🙂 Saluti dal Presidente ruffiano!

  2. ehi smanettona :-P… tutta l’adrenalina dell’altro giorno mi sa che ti ha fatto male :-P… (scherzo) un abbraccio e riprenditi presto … il blog può aspettare … ciao stellina

I commenti sono chiusi.