quanto due passioni si incontrano ….




artpassion




Un
incontro nato
per caso,




l’una,
smanettona pazza, spesso sopra le righe,


un
vulcano di idee, pieno di energie ….




l’altra
pensieri profondi, stile inconfondibile,


classe
nei movimenti .. nelle sue immagini mette parte della sua anima….



Insieme

nelle
loro diversità, nella loro passione


danno
vita ad “artpassion
graphics”





li dove .. arte e
passione si
uniscono



quanto due passioni si incontrano ….ultima modifica: 2005-10-07T10:28:51+02:00da angel_style
Reposta per primo quest’articolo

34 pensieri su “quanto due passioni si incontrano ….

  1. Anche io ho un’amica carissima che mi porto dietro dalle scuole medie. 🙂 Ci sentiamo almeno una volta al mese, a volte anche due. Abitiamo quasi vicine, ma siamo talmente prese dalla vita frenetica di tutti i giorni che non ci becchiamo mai. Poi, però, come hai detto tu, ci basta un pomeriggio al telefono che recuperiamo tutto il tempo perso! :))) E’ davvero una bella sensazione e una sicurezza allo stesso tempo. So di poter contare su di lei per qualsiasi cosa, e lei uguale. 😀 Beh, ti ringrazio per essere passata di nuovo. 🙂 Sei stata davvero molto gentile.. 😉 Un bacione.. :* M.

  2. In realtà il testo e l’immagine c’erano, solo che chissà perchè mi dava il tutto completamente vuoto 🙂 E’ che Virgilio ‘a da sempre rompere u c***** 😉 Baciottoni! Giusi

  3. Hai il mio link?? Ma che per caso sei angel_blacksoul ?? Mica ti avevo riconsciuta!!! 😛 Ricordavo avessi un link diverso. Per questo ti ringraziavo! Credevo fossi una persona che passava sporadicamente. 😛 Sto proprio rincojonità! Ahahhahah.. Un bacione, allora. 🙂 Mi fa piacere averti ritrovata. Ti inserisco tra i link.. 😉 M.

  4. grazie di essere passato dal mio blog e complimenti per il tuo davvero sensuale…bel design e belle parole.. complimenti…
    p.s. il mio è nuovo un giorno sarà bello come il tuo

  5. Beh, sai che è? Non mi piace essere come quelle persone che danno per scontato che la gente apprezzi tutto ciò che scrive. 😛 Che magari sarà solo un mio modo troppo.. mieloso?… educato?.. non saprei come definirlo, ma io sono così. 😛 Quanto a te, magari è stata solo una mia svista.. Ultimamente me ne sono successe talmente tante che sono fuori come un balcone!!! Non ci sto con la testa.. :))) Eheheh.. Baci. :* M.

  6. Ahahahah.. UH! Ma allora sei tu quel balcone pieno di piante verdi e fiori tutti colorati?? 😀 Eheheh.. Potevi dirlo prima, ci prendevamo un caffè! :))) Ahahah.. Sto dando i numeri. :))) Baci baci.. :* M.

  7. Ahahah.. Ok, alla napoletana! :))) Però qualche volta lo prendi anche alla salernitana, corretto al cioccolato… che è una ficata!!! 😉 Buon caffè! ;* M.

  8. Ok, ci conto! 😉 E’ buonissimo, ti assicuro.. :))) Anche quì piove, comunque. … DU’ PAAALLLEEEE!!! Ahahahah.. Baci. :* M.

  9. mi sono fatta quattro risate di pancia con “quel mostro di mai suocera” sboccato e irriverente. Ridere fa bene soprattutto con la pioggia. baci baci angelina!!! 🙂

  10. hihihihi di solito li faccio il giorno della vigilia..ma quest’anno ho deciso di diluirli nel tempo, cosi nn sperpero tutto lo stipendio di dicembre!!

  11. angel da come siamo messi io non credo che io e lui potremo vederci prima del 25 ottobre e la verità e che non so che fare, perchè da un lato vorrei portarla avanti dall’altro io ci sono già passata, ci sono già passata e so che sarà sempre peggio……… ………..e poi lui ha sempre quella stessa fissa,la stessa di 5 anni fa, la stessa ed io prima sorridevo ed ora invece mi verrebbe di urlare

  12. Mia cara, purtroppo il sonno e la stanchezza uniti fanno far brutti scherzi…!eheh eheheheheh!per quanto riguarda il party, ho un po di casini con il posto, e poi alcuni non vogliono venire con le pantofole, ma ho spiegato che non è la stessa cosa….!mah… ma dimmi un po…ho notato un po di problema…ma che succede?(il Re pettegolo…!eh eheheheh!)

  13. ed infatti alla fine non chiudo però angel però ogni tanto mi domando chi ha deciso che tutto è scritto? la verità è che abbiamo ripreso una storia dopo anni esattamente allo stesso punto dove l’avevamo interrotta il punto in cui è ovvio che debba essere io a mollare tutto, mollare tutto e raggiungerlo ed ogni tanto mi domando chi l’ha deciso? chi ha deciso che non può essere lui? chi ha deciso che io sono la donna da sposare che deve fare un figlio? chi ha deciso?

  14. Ho provato a spiegarlo…ma evidentemente la gente è tonta…!cmq vedrai che lo faremo…!!!!ma mi raccomando, w le pantofole!!!!!! eheheheheheheheh !per quanto riguarda quella storia, mi dispiace che tu sia li in mezzo, anche perchè l’ho scoperto andando sul blog di seirene…mi è dispiaciuto…m i chiedo quando si potrà stare in pace l’uno con l’altro…ok le polemiche, però portarlo allo afinimento mi sembra esagerato…cmq un baciottolo mia cara!…Complim enti per il blog che avete aperto…ma chi è l’altra oltre che lo aviluppa insieme a te?

  15. non lo so angel forse ha ragione chi mi dice che sono semplicemente stanca e che per questo tutto mi sembra peggio di come è veramente, non lo so………… un bacione e buon week end

  16. Grazie per la visita e per i complimenti… Non posso che ricambiare, direi proprio che anche il tuo è molto accattivante e originale!
    Byz,
    facco

  17. …quando ho scritto il post su Napoli, ho pensato prima di tutto a te e poi ai miei antenati…hai subito intuito da buona partenopea che dietro le mie amare considerazioni c’è anche amore per una terra che sento dentro ben più di quel 5% di sangue napoletano che ho nelle vene…ed ora vado ad occuparmi della nostra schedina! Marco

  18. @_@ bene… mo’… ditemi come si fanno le immagini glitterate così faccio schiattà mi cugina :°D devo farle prima di leeeeeei 😀 ciao
    PS: ma poi… come fate a modificare tutto, se virgilio dà il css solo dei post? ?_? boh

  19. Eheheeh.. E’ mia sorella minore. :))) Un paio di mesi fa, per farmi reagire in un periodo abbastanza moscio per me, mi minacciò scherzando che mi avrebbe preso a schiaffi le tette se non mi fossi data una mossa! 😉 Da lì le è rimasto questo nomignolo un po’ assurdo.. :))) Baci. M.

  20. 😀 ok 🙂 sono :°) commosso dalla tua disponibilità 😀 grazieee!la mia mail è virgiliana 😀 @virgilio.it 😀 ciauZ

  21. certo che ricordo 😀 solo che non sapevo che dietro a tutti i blog modificati ci fossi tu 😀 tutto quI 😀 cmq… adesso mi insegnerai tutti i trucchetti :°°°°°°°°°°°°°° °°°°°°°°°°°°°°D ti devi rifare 😀 skerzo :*

  22. …purtroppo la formattazione dei post è sballata, provo a spiegarti: ho fatto un sistema di otto doppie che, se venisse giocato integralmente, richiederebbe 256 colonne in gioco; l’ho ridotto con particolari algoritmi a 35 colonne: i segni vanno letti in modo tale da trascriverli tutti e 35 di casella in casella, cioè leggi in orizzontale i primi 35 segni e li trascrivi tutti nelle prime caselle di ogni colonna, poi i secondi 35 nelle seconde caselle e così via fino alle caselle n° 14. Se invece vuoi giocare SOLO due colonne provo a sceglierle per te (naturalmente tu puoi modificarle come credi):
    colonna 1= 1,1,x,2,1,2,1,2 ,1,x,x,2,2,x
    colonna 2= x,1,1,2,1,x,1,2 ,1,x,x,2,x,2.
    Tutto chiaro? se vinci con le mie 2 colonne, m’inviti a cena, ok? kiss.

  23. …oddio che responsabilità! però se non vinciamo non mi sbranare!!! comunque anche nella fortuna hai ragione tu: ci vogliono ARTE E PASSIONE! SMAC! Marco

I commenti sono chiusi.