x la serie *NON fidatevi delle apparenze .. INGANNANO* sottotitoli: la falsità e sempre dietro l’angolo .. se dovete dire le stronzate almeno fatevi furbi NON vi fate scamare !!!

Domanda :
Se una persona ti sta sulle palle .. ma talmente sulle palle .. che "Non perdi occasione di sputare frustrazione e veleno sul suo conto"……

nello stesso momento gli scrivi "…..ti auguro tutto il
bene che desideri,un buon lavoro,tanta serenità e amicizie vere" ?

Risposta:
Famme' anda a mangia' la mia pasta va, prima che mi si rivolti lo stomaco sotto sopra da tutta sto falso buonismo del cazzo !!!

Come dice una mia cara amica .. fammose' na risata che è mejo'
xche alla falsità NON c'è mai limite !!!


gruss und kuss .. @ngel

x la serie *NON fidatevi delle apparenze .. INGANNANO* sottotitoli: la falsità e sempre dietro l’angolo .. se dovete dire le stronzate almeno fatevi furbi NON vi fate scamare !!!ultima modifica: 2005-10-05T14:42:42+02:00da angel_style
Reposta per primo quest’articolo

29 pensieri su “x la serie *NON fidatevi delle apparenze .. INGANNANO* sottotitoli: la falsità e sempre dietro l’angolo .. se dovete dire le stronzate almeno fatevi furbi NON vi fate scamare !!!

  1. che è successo?? dimmelo dimmelooooooooo oooooooooooooooo oo!! chi è che ti rompe li coglioni, dillo, dillo alla gemellina tua, DILLO!

  2. Io sto bloggando da un internet point pieno di marocchini..Son o a casa in mutua oggi e la mia connessione fastweb va dalle 20.00 in poi!!! Altrimenti pago!!! Quindi preferisco pagare i talebani quì….almeno sono in compagnia..mi sembrano tutti simpatici qui!!! .Questo te lo dico non perchè sono razzista, ma perchè adesso stacco, quindi se mi rispondi ai commenti non mi ricolleghero’ fino alle 20.00 da casa.
    Un bacione e ….dillo…dil lo alla tua gemellina…dil lo!!! che cosa stai combinaqndo??? voglio sapereeeeeeeeee !!!!!

  3. ma tu non sputi frustazione e veleno contro di me vero??? =)))) cmq CREPI QUELLO STRONZO DI LUPO!!!!!!!!!!! !!!!!!! 😀 Bacioniiiiiiiii i ^____^ Fa*

  4. E’ naturale…hai vinto anche te l’invito al mio pantofola party, ti faccio sapere dove e quando prossimamente.. .!bacio!

  5. Dici che la mancanza è legata ad un sentimento per qualcuno? La verità è che ho scritto quelle poche parole dopo aver conosciuto una persona. Ci ho parlato poco, ma intensamente e mi sono resa conto, d’un tratto, che non avrei sopportato l’idea di non averlo più nella mia vita. Non ha niente a che fare con storie trite e ritrite, come quella del post precedente. Però, magari, può essere buon segno per qualcosa che sta per nascere.. che ne pensi? 😉 Io spero di sì.. Un bacio. M.

  6. no ma io non volevo insinuare proprio nulla eh! la mia era ironia fine a se stessa :)))) tutto qui! grazie ancora cmq….bacissim i ^__^

  7. a parte che non puoi estrapolare soltanto una frase,quella che ti fa comodo x costruirci il solito post (ma che noiaaa,bastaaa, )ma capire il senso di tutto…..non l’hai capito,pazienza ,lo immaginavo….
    Lo vuoi capire si o no che io sono una mamma,ho figli ragazzi,e se anche non ci siamo capite,io non riesco a avere quegli odi profondi che invece avete voi? Lo vuoi capire che non sono falsa quando ti dico “ti auguro ecc ecc” lo dico perchè lo sento,lo dico perchè non è detto che io debba odiare tutte le persone che la pensano diversamente da me….lo dico perchè mi avevi raccontato i tuoi malesseri ed io ho buona memoria,lo dico perchè sei una ragazza….
    Non ci credi?? Non fà nulla sai….se fossi falsa gli auguri li manderei anche all’altra,ma falsa non sono credimi,sono una persona che non ha i vostri odii.
    Non li vuoi gli auguri?? Ma cancellali pure….puoi fare anche senza,vivremo bene ugualmente sia io sia te,tranquilla

  8. Eheheh.. mi fa piacere ti abbia fatto ridere! 😉 Quando l’ho scritto, ero incazzatissima con quello lì. 😛 Però hai ragione per tutto il discorso sulle sensazioni. 🙂 Anche se non ci mentono mai, a volte facciamo proprio i sordi.. Bacioni! ;*** M.

  9. Ma falla finita, che sei piu’ falsa delle GUCCI dei vuoi cumpra’ a Piazza Garibaldi !! Hai detto bene NON ci credo !!! NOn credo a chi nel giro di 5 min. scrive un email di auguri bla bla bla .. e 5 min dopo scrive un commento .. con delle frasi ” non sai che palle quelle due,che nervi .. ” .. !!! Ed ora basta, questo è il mio blog … scrivo quello che cazzo mi pare .. !!!!!!Almeno Io le cose le dico in faccia, tu come il solito sempre e solo dietro, non sia mai che si sporchi la tua facciata di brava e buona !!!
    Te lo ripeto per l’ultima volta, Fuori dalla mia vita, NON voglio ne’ email, ne’ auguri, ne’ commenti da te. Il giorno che ti prenderai le responsabilità delle tue azioni, forse potremo riparlarne, fino ad allora .. sei pregata di lasciarmi in pace !!! E questo è tutto .. nn avrai piu una sola parola dedicata da me !!! @ngel

  10. e forse una cosa non ti è stata chiara….io ho scritto” non ci siamo capite,ci abbiamo provato,ma non ci è riuscito” non ho scritto “scusami,facci amo pace”Quello stà solo nella tua testolina malata,inutile che vai scrivere che io voglio fare pace con te,per far dispetto all’altra….q uello è un film che stà solo nella tua testa…..non ti ho chiesto scusa,ne prima ne sabato……non ti ho chiesto facciamo pace,perchè vai scrivendo menzogne in giro??? vatti a vergognare falsona….

  11. quelle due parole…amiciz ie vere…da li di vede che la falsità trabocca……i nfatti i miei amici li conto sulle punta delle sdita delle mie mani…….ciao :* Ang3L

  12. non entro nel merito perché non mi compete ma lascia stare, occupati d’altro sennò non ne esci più, vai avanti per la tua strada son cose che possono capitare ma chiudi il capitolo e aprine un altro. Il blog deve essere divertimento non ring dove insultarsi e fare polemiche da lavandaie… mica vorrai metterti a lavare i panni che ci sono le lavatrici!!!!!! la reine ;-))))

  13. Ciao @ngel…beh io sono molto diretta e spontanea e…la cosa che più mi frega è che ho il viso espressivo, quindi se sono inkazzata si vede, perchè nn riesco proprio a mascherarlo…. nn ti elenco nemmeno quanti guai ho avuto per questo motivo….il lecchinaggio nn è una mia virtù!!!!! un bacio e un abbraccio e…ridiamoci sopra che è senz altro meglio!

  14. angie, non mi faccio certo condizionare dalla prima opinione negativa sul tuo conto.so già che sei una bellissima persona e nulla mi fa cambiare idea.un bacio grande,law 🙂

  15. No cara. La falsità non ha mai fine e si maschera spesso di buoni sentimenti. Ma a saperla riconoscere, ci si protegge e non ci si fa fregare! Un bacione. Alessia

  16. mi fa piacere che hai saputo cogliere il senso esatto del “li sono divenuto uomo…”.. in realtà è dannatamente complicato nella semplicità.. venni a napoli da ragazzino un tantino figlio di papà.. (famiglia molto borghese perbene.. frequentazioni in ambienti cattolici alti.. etc) anche se subivo le fascinazioni del ’68.. della musica “alternativa” e ciò che implicava.. mi innamorai di una ragazza intelligente.. sensibile.. e con lei parlavamo di tutto.. entrammo in un giaciglio nostro ragazzi.. dopo aver fatto l’amore felici uscimmo.. lei Donna.. io Uomo.. e fu meraviglioso.. credo che non ci sia bisogno di dire che il “sesso” c’entri ben poco ma che i veri significati stiano nelle sottili metamorfosi che l’uno ha saputo donare all’altro..all ‘altra.. con affetto
    roberto

I commenti sono chiusi.