il massimo dell’ EDUCAZIONE !!











Mi hanno sempre detto
che la mia educazione è impecabile.
Avvolte impulsiva, altre riflessiva, ma sul rispetto che nutro verso
l’essere umano in generale, nessuno ha mai avuto niente da ridire.

E’
sicuramente nessuno mai l’ha associata alle amicizie che frequento.


Fino a qualche giorno
fa’ …




Definire una persona
volgare e maleducata


in base alle persone che
frequenta.


in base ad un personale
giudizio


senza fondamenta ..



lo definirei piccolo ..
molto molto piccolo.


oserei dire “da
Ignorante”




Mi hanno insegnato che




Essere educati :

non è uguale
a
poter
giudicare gli altri in modo gratuito,


non e uguale
ad
avere il
diritto di insultare,


essere educati, vuol
dire saper accettare i propri errori.


saper vivere insieme
agli altri, trattando ogni
ESSERE UMANO con rispetto !!



e vuol dire
anche saper fare un passo indietro quanto si
sbaglia !!




Perche non è
possibile amazzare una persona in modo educato,
le parole dette con giudizio gratuito fanno male
e non cambia questo dato di fatto, dal linguaggio che
si usa.


Ed ora
ditemi voi .. che state leggendo queste righe


una persona che

definisce .. un’altra
persona



“fece umana”




puo entrare nella
categoria “EDUCATI” ?




e se poi aggiungiamo
l’aggravante che …


la cosa è
stata detta in modo completamente gratuito …


basandosi su giudizi
senza fondamenta ?
Se aggiungiamo l’aggravante che la “fece umana” me medesima
fino a dieci minuti prima stava insegnando alla Sig. Educata,
cose che lei lamentava di nn saper fare !





beh .. mia cara SIGNORA

non ti aiuta
l’età e la posizione sociale,


tu l’educazione nn sai
nemmeno dove sta di casa !!!




xche se si trattase di
tale, Io


e

ve lo posso assicurare,



preferisco essere
definita MALEDUCATA


perche in tutta la mia
vita, nn mi sono mai permessa


di .. giudicare una
persona senza conoscerla,


Non mi sono mai permessa
di INSULTARE una persona


GRATUITAMENTE

ne di ferirla .. o
peggio ancora di sparare a zero sulla sua vita.




la
volgarità non è un’atteggiamento o un modo di
esprimersi,


la
volgarita sta nelle nostre teste, ed è la stessa


che
ci fa sentire in diritto di definire delle persone “fece umana”

@ngel



p.s inutile dire che questo tipo
di educazione in questa pagina NON è desiderata
grazie !


p.s.2: La Sign. Vostra è gentilmente pregata di “non mettere piu’ piede in questo blog”,
questo, secondo la sua teoria, è il blog di una “fece umana” e quelle dovrebbero essere altamente sotto al suo niveau di donna educata e rispettata!!!
E’ libera di continuare ad insultare me e le mie amiche, ma è pregata di farlo fuori da qui ! Ovviamente è libera anche di … far diventare realtà le sue minaccie è denunciarmi. Io nn ho niente da temere ! Ma la pregerei vivamente di lasciarmi in pace, perche questo è il mio blog, è qui fino a prova contraria comando Io. In caso contrario sarò costretta a prendere provedimenti !

GRAZIE !!!!

il massimo dell’ EDUCAZIONE !!ultima modifica: 2005-09-26T15:07:32+02:00da angel_style
Reposta per primo quest’articolo

47 pensieri su “il massimo dell’ EDUCAZIONE !!

  1. in effetti è stata educata dai…invece di usare la parola merda…lo ha detto in modo + chimico!
    ;o)))) dai nn te la prendere kiss

  2. ma porca miseria e mò la canzone dov’è finita?? ero tornata per risentire “Quell’altra “.. ohhh ma non riesco a starti dietro.. altro che uragano Katrina.. fermateeeeeeeee eeeeeeeeeeeee.. sgrunt.. e non mi fa manco più entrare in msn… che nervus!!

  3. Angel,mia sincerissima amica,socia ineguagliabile e unica, non so nemmeno come commentare quello che provo mentre leggo queste parole. Ovviamente mi dispiace sapere che alcune “incomprension i”, sono “degenerate” in parole forti che non meritano certamente nessun commento. Ti conosco da tempo e non ho mai dubitato della tua buona educazione, ne’ tantomeno della tua buona fede.Ci sono solo due modi per superare questo momento troppo carico di “tensione”. 1)Farsi scivolare tutto addosso e ripartire. 2)Chiarire fino a perdere la voce, se necessario. Ogni giorno dobbiamo scegliere cosa fare e non fare, dipende certamente da come siamo caratterialment e. Io ti ho sempre vista come una persona molto gentile, ma forte allo stesso tempo. Molto educata e molto intelligente,so prattutto. Fai semplicemente cio’ che senti, ma non tenere dentro questo tuo “malessere”. Fai bene a sfogarti su questo tuo diario virtuale diventato veramente strabellissimo, ma mentre si parla, si riflette, si pensa, bisognerebbe nello stesso tempo trovare una “soluzione” efficace che possa farci ritrovare la serenita’. Vorrei davvero che tu lo fossi e sono sicura che capirai le mie parole e cio’ che volevo dirti:-)))))))) )

  4. :-))))))))))))) ))))))Una splendida giornata a te societta..e perfavore stai serena….^_*As petto tue news…hhihhihi ihhi. Mille bacettini e un abbraccio sincero per te^_*

  5. :-))))))))))))) )Lo vedi?Per questo ti stimo tanto e non lo dico per secondi fini,ma perche’ ti capisco perfettamente e mi fai felice quando mi dici che stai ritrovando a poco a poco la tua serenita’:-))) )))))))))) Societta mia, io volevo partire con grafic4ndo e poi con virgilio3000. Ho chiesto a ang3l di aiutarci e aspetto sue news per la disponibilita’ .Ieri sera siamo stati insieme e la sua compagnia mi ha deliziata:-)))) ))))ok ehmmm andiamo oltre…(mi raccomando tieni il gioco con lui, gli ho detto che ho 12 anni..ahahhahah haha):-))))))))) ))))) Che ne dici te la senti di fare insieme a me un bel post di presentazione, cosi’ riprendiamo con grafica, adesivi,templat e, codici e tutto quello che vuoi? Poi pian piano lo sviluppiamo per dare a ogni web designer un compito…hhihi hiihih (ramy per gli sfondi,shaky per gli avatar, sublime le musiche, ang3l il forum per le richieste etc etc etc etc):-))))))))) )))))))))Tu fammi sapere quando sei pronta per il capolavoro che stai sistemando per il meraviglioso museo dopodiche’ iniziamo e si riparte alla grandissima…. hihihihihiihihih ihihihi… Ancora un bacio e grazie ancora per aver capito le mie parole:-))))))) )))))))Smack pecorellla nera, bella bella bella bella e cazzosissima siisisiisisisis (pari solo a jahira..quella tremenda poi..gghhghgh). ..^_*

  6. ok socia, come desideri.I motivi li hai capiti, perche’ io e te ci capiamo senza dover aggiungere molto altro, per cui scusami ancora se mi sono permessa:-))))) ))Ti aspetto poi…ancora un bacio dolcissimo pecorella^_*

  7. Ma figurati, non devi spiegarmi nulla societta, anzi scusami ancora…basta, stop, pensiamo ad altro:-)))))))) )))Ma che combini pazzerella????? ???:-))))Anche io non posso restare…ci sentiamo quando vuoi tu, tranquilla:-))) ))) stellazza^_*Sma ck smack^_^

  8. ……”perche in tutta la mia vita, nn mi sono mai permessa
    di .. giudicare una persona senza conoscerla,
    Non mi sono mai permessa di INSULTARE una persona
    GRATUITAMENTE
    ne di ferirla .. o peggio ancora di sparare a zero sulla sua vita.

    la volgarità non è un’atteggiamen to o un modo di esprimersi,
    la volgarita sta nelle nostre teste, ed è la stessa …….”

    azzzz,ma da che pulpito caspita,tu mai giudicata una persona?? tu mai ignorante e offensiva??? non ho parole davvero credimi…….
    tu che non riuscivi a postare nel tuo vecchio blog,e ti sei permessa di entrare da me che erano giorni chemi adoperavo x te con la redazione,ti sei permessa di entrare e insultarmi….t e e la tua amica con il post di quei giorni li…..io che ti stavo aiutando….e questo lo chiami non insultare bella??’ non offendere’?’ Come lo chiami,dimmi tu…..?
    ed i post di inizio anno,tuoi con i tuoi bei vaff……c…. .o e via dicendo,li hai dimenticati?’ tu sei quella che non offende?? i post della tua amica,li hai dimenticati forse??? Certo uno,il più tremendo lo ha cancellato,ma l’ha letto tutto il blog,è ancora nelle carte di mio fratello….e tu mi dici che “voi” porelle,santare lline,non giudicate,non siete volgari?? ma fatemi il piacere…….v oi la volgarità la fate scappare anche ai santi……tutt o il blog vi conosce,sà chi siete,solite lamentose pronte a far post su post…..a lla sig.,na(???? ) federica che mi consiglia di scopare di più….(quella non volgare!!!!! ) auguro di trovarsi tutte le notti un uomo come ce l’ho ioe non uomini che le danno buca ahahahahahhahah ahahahahahah Ros

  9. che bell’esempio di educazione….e scusa se mi permetto, come mai tu frequenti persone “cotanto educate”???un bacio, a presto!

  10. io non dico niente….sei troppo…troppo angel…avere uno stomaco così forte…..sei solo da ammirare….cia o bellisssssssiii ima!!!

  11. Angiolino, SAN GENNARO MI HA FATTO LA GRAZIA!!!!! Evviva Napoli e tutti i Napoletani :-))))))))))))) ))). Mi devi perdonare, ma sono così agitata…che poi torno e leggo il post con calma. Però volevo lo sapessi…Gas

  12. azz…parecchio infastidita…e come darti torto…a questo punto l’unica cosa che posso dire è che vorrei vivere in un mondo di maleducati…
    baci e buona serata, non prendertela, le reali feccie della società sono proprio queste persone.xbeemot hx

  13. Esatto socia…come smanettomania.. sissisisisiisisi sisi. Stavolta siamo in tanti e potremo dividerci il lavoro e organizzare un bel forum per le richieste….gh hghghghgh.Insomm a da costruire e chi piu’ idee ha piu’ ne metta:-)Stasera scrivo con calma anche alla redazione del Museo…mi hanno detto che ci saranno cose incredibbbbbbbb bbbbbbili…e anche grazie a te…come sono curiosa..ssisss isi.Stiamo formando proprio una bella squadra e…sono felice..tanto:- )))))))))))))))) ))Un bacettino^__*

  14. beh, in questo periodo, come avrai potuto tranquillamente giudicare dai post, non va molto bene, ma andrà più avanti…sempli cemente assurdo…quest a gente non meriterebbe nemmeno di parlare…che merda…ma dimmi un po…per caso sei la Angel che conosco io?…non vorrei fare una gran figura di me’…!ma come si dice…domandar e è lecito…!

  15. grazie, ma c’è solo quello da fare se non vuopi cadere nella paranoia piùn nera….un baciotto e felice di averti riincontrato!!! !!smack!

  16. ancora codesta a rompere i maroni?..ma vuole ancora??? …posizione sociale in che senso? bo? avrà pure una posizione sociale ma l’italiano a giudicare dai commenti che ti lascia non lo conosce proprio…
    perchè signora si nasce, non si diventa e modestamente io lo nacqui…e anche tu!! ahahahahaha
    un bacione

    P.s. perchè non rispondi al cell?

  17. ciaooooooosocia aaaaa….quella pazza di kara ora è diventata la mia sorellinaaaa… …XDXDXDXD!!!! lo sai che essoendo tuo amico anche io sono una fece umana?!… non mi dispiace essere una merda se devo essere tuo amico… snif! snif! mi sa che devo andare a farmi una doccia!!!!! ciao bellissimaaaa!! !!!!! :**** Ang3L

  18. Buongiornoooooo ooooo:-))))))Anc he se sto ancora rintronata…hi ihihihiihihihih. Io ho postato una cosina nel blog della redazione, ora aspetto che siate voi a curare il resto…viste le grandiose novita’…hiih ihihiihih. Ti abbraccio tesora…poi torno che devo fare un bel giretto per i blog e poi ci dobbiamo dire un mucchio di cosette..sisisi isisisisi. Che belle le famiglie allargate..:-)) ))))Ma non sai che fondero’anche io un partito?ahahaah ah…mi sto organizzando per trovare associate donne doc…gghhghghg h…^_*smack smack smack-pecorella aspirante, ma gia’ sulla buona strada…^_^

  19. Ho letto, il tuo blog e quello di seirene ma nn ho capito a che episodio vi state riferendo … sempre se posso saperne di più, mi spieghi che è successo? Vi stimo entrambe perché in un mondo virtuale come questo ai miei occhi risultate vere. Sublime78

  20. Muuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuu Muuuuuuuuuuuuuu uuuu xchè ogni volta che entro nel tuo blog mi si aprono delle finestrelle e un programma per scaricare le suonerie dei cell??Pubblicit à occulta?? mhmm il presidente indaga.. Muuuuuuuuuuuuuu uuuuu Muuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuu

  21. ahahahaahaha societta, ti sto facendo impazzire vero?ahhahahah che pucchettina che sono…ghhghghh hg. Starai facendo un lavoro meraviglioso,br ava brava,attendo e se hai bisogno di me chiedi , sempre per email…^_*smac ckettini ini ini ini^_^

  22. ahahah ce l’ho fatta anche io con il mio blog, gemè..mi avevi fatto venire la voglia di rinnaovare…gi uro che ho smanettato da sola..niente copiamenti…. (se non per l’idea…) dimmi che cosa ne pensi!

  23. muuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuu muuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuu p.s ti sto a stressà??? muuuuuuuuuuuuuu uuuuuuu muuuuuuuuuuuuuu uuuuu *il presidente*

  24. gallinaccia che non sei altro sei sempre in giro, smadonni a dx e sx starti dietro a una gli viene la sciatica ché poi lo sai che c’ho pure la mia età… mi sei mancata, pazza!!!

  25. grazie amorino, appena rimetto in sesto i miei link cambio anche il tuo con l’indirizzo blog nuovo… napoli? ma penso in primavera o giugno comunque col caldo ma si può mai sapere cosa succede nella vita? sono contenta che il periodo pesante sia passato. un bacio affettuoso e grande grande

  26. hhahaahahhahaha sociaaaaaaaaaaa aaaaa:-)))))Scus ami stavo preparando il post…ihhiihih ihihi…andiamo dai…vaiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiii iiiii:-)))))))))

  27. OK, grazie anche a te per avermi aiutato un po’ a capire, qualunque cosa sia successa, spero che in qualche modo si possa trovare un punto di incontro .. 1kiss for you my @ngel.Sublime78

  28. BUONGIORNO PASSEROTTA BELLA….!!!!!
    TROPPO BELLO IL PUPAZZETTO “TENG’A CAZZIMM'”…! !!
    Ma è un avvertimento… ahahahahah!!!!!
    BACI BELLA !!!!poi ti devo dire una cosa…uaaaaaua aauaaa…sono tremenda..ahaha !!!
    FEDE

  29. risolto il problema…ho eliminato lo sfondo che avevo nel css e nn si vedeva + ora in attesa di un altro tengo il modello di virgilio…than k you…

  30. Il terzo…mah,non ci avevo pensato…ora penserai che voglia farti venire il mal di mare…sù e giù ora di nuovo sù…magari all’orecchio,n o? tanto se sei curiosa ormai vorrai sapere dove sceglierò il quarto.

  31. angie, spero sia tutto ok.ma ora ho bisogno urgente del tuo aiuto!!non riesco a modificare nè tantomeno a cancellare un post nel mio blog!come faccio?!! aiuto!!

  32. Sociaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaa aa..splendida e unica,ma ndo’ stai????iihihih ihiiihih. Sto sbirciando di la’..ehmmm…a spetto solo il tuo countdown:-)))) )))I bacettini e i complimenti te li faremo tutti insieme appena potremo vedere il bellissimo lavoro che hai fatto:-)))))

  33. p.s. Ti ho anche inviato un email, desiderio della nostra comune e dolce amica shayrina, credo sia importante che tutti possano leggerlo e soffermarsi sulle parole importanti che lei ha voluto comunicarci. Da qualche parte si deve sempre iniziare…noi lo stiamo facendo attraverso il Museo del Blog e il prossimo RICOMINCIAMO… E DUE:-)))))))))) Non aggiungo altro, ma vorrei tanto che ogni rancore fosse accantonato per dedicarci a quelle cose belle che possiamo regalare agli altri.:-)Smackk kkkkkkkkkkkkkkkk kkk…ti aspetto…sissi sisisiis^_*

  34. AHAHAH TESORO…me la ritrovo nel blog…ogni secondo…è ossessionata da me…
    forse non ha capito che posso vederla…
    Povera idiota ancora che parla…
    devi sentire le minchiate che dice….
    me sto a fa certe risate…ormai è impazzita…aha hOVUNQUE…CON CHI UNQUE…manda mail a destra e a manca e Msn lo sta a consuma’…..A AAAHHHHH
    parla solo di noi….secondo me mi sogna pure di notte…povera. ..ahah
    Poi ora va a dire a tutti che sta in home page…ti credo raccomandata com’è con gli amici in Virgilio….
    é come a quando a scuola certe si vantavano di avere preso 10 al compito in classe ma tutti sapevano che avevano copiato….
    Che meriti…ahah.. .
    Contenta lei…..ahahahM EGLIO L’ANONIMATO!!! !AAAAAAAAAHHHHHH
    BACI…
    Fede

  35. Ci ho capito poco nel senso che non so di chi tu stia parlando. Ma di certo non è insultando in maniera colta che si ostenta educazione. Ma col rispetto. Bando alle ciance! Felicissima di averti ritrovato. Sei mancata. Alessia

I commenti sono chiusi.