ci sono RIUSCITA !!!

Finalmente ci sono riuscita ..

certo ci ho messo tempo ..

Virgilio dev' essere ragirato,

un blog cosi .. quant' è che te lo fa fare !!!

Specialmente il Menu a discesa,

tipo Sito !!

ahahahahaha

Ma chi la dura la vinceeeeeee

ed Io finalmente c'è l'ho fatta ;))

Buona giornata a tutti …

^__^

@ngel


p.s. grazie a @neoangel per avermi aiutata a realizzarlo.
       Sociooooo !! :**

ci sono RIUSCITA !!!ultima modifica: 2005-09-24T08:46:17+02:00da angel_style
Reposta per primo quest’articolo

22 pensieri su “ci sono RIUSCITA !!!

  1. Brava anzi bravi e poi dopo tutto vedi ke virgy nn è cosi male anke se ha moltissimi bags…. nn so neppure se faccio bene a slautarti tanto nn sono ricambiate le mie visite..cmq Buona giornata e Buon week end by l’angiolillodi avolillo

  2. è vero ora va benissimo…wim mx era un pò + veloce e poi ci ero affezzionato..p erò devo ammettere ke anke emule nn è niente male…thank you x il consiglio…cia uuuu!!!

  3. BELLOOOOOOOOO!! !! mi piace….hai fatto bene a cambiare la copertuta della scritta blog…ura tocca allo sfondo…SEI GRANDEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!! ciao :*** Ang3L

  4. wuaoooooooooooo oooooooooooooooo oooooooooooo:-)) )))))))))))) Complimentissim issimissimissimi ssimi..ihihihihi hiihihihihiihi.. E vaiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiii…qu anto mi piace questo blog…ultrafig hissimissimo…A ngel e Ang3l che duo…mi inchino difronte a questi due soci ultra-mega-unic i…iisisiisisis isiis.Ora sei pronta a rismanettare??? ??????Guarda qui!!!!E raduna tutti gli smanettatori, da lunedi’ si riparte,che ne dici?hghghghhgh h^_^Ma il bacettino te l’ho dato????????smu ackkkkkkkkkkkkkk kkkkkkkkkkkkkkkk kkkkkkkkkkkkkkkk kkkkkkkkkkkkkkkk kkkkkkkkkkkkkkkk kkkkkkk,immensis simo^_^La pecorella^_^ah ah ah ah!

  5. ahhhhhhhhhhh… .non dirmelo!!!!! beh speriamo bene domani…Forza Milan e in bocca al lupo al Napoli che torni presto in A, dove è giusto che stia! Un bacio grande, foxye!

  6. Ti rispondo genitlmente a mè delle visite del blog nn mi intaressa io lo uso x scrivere ciò ke voglio come tu d’altro canto ma se mi ritieni amico bhe un salutino anke un ciao!! basta!! è solo un segno di affetto e gentilezza io nn sò i tuoi problemi nn sono mai stato al corrente e mi sono sempre limitato di lasciarti un saluto o un commento e null’altro anke io in questo persiodo ho tanti grattacapi già ke devo decidere si o no di entrare a far parte come socio di dove lavoro ora alla nissan^__* e poi ho altri problemi in famiglia di salute di mio padre ma un ciao x mè significa molto da una persona amika ti dà la voglia di sorridere quando non ne hai…. ti deposito una carezza e di paranoie nn credo di averne solo metto i puntini sulle ì xkè un ciao non lo si nega neppure al peggior nemico e poi l’indifferenza e il non ricambiare un saluto è sintomo ai miei okki di infantilismo ogniuno interpreta come vuole le cose by by l’angiolillo e finisco qui tira tu le somme e le conclusioni!!!

  7. sei l’unica FIGONAAAA!! Ecco! E non darlo in giro di nuovo mi raccomando…il tuo blog deve essere un marchio di qualità!!!
    gemè stamattina di ho mandato un sms ma non mi hai risposto…sei arrabbiata con me?…giovedì ti ho risposto frettolosamente ma ero incasinatissima coi mimuti contati…non vedo l’ora di vederti… 🙂

  8. ma guarda un po’ e che mi fa’ sta ragazza!!!!bell issimo a dir poco,e’ geniale,nuovo!! brava bravissima Angel che come sempre ci stupisci con le tue novita’!che ci faccio di domenica alle 7,30 in piedi???eh!!!be lla domanda!ho da fare tante cosucce poi dopo pranzo riparto.ti ho scritto una e.mail,un bacione dolce angelo.A presto tvb *Shayra

  9. ciao tesoruccio,ho visto che tra i tuoi link ci sta il libro della comunity che aprii qualche mese fa’,che cara che sei…senti teso’ in tutta fretta gli ho cambiato faccia,so’ ke e’ un po’ ‘na skifezza,ma se ti va’ potremo lavorarci insieme.Vado ora,pero’ prima devo dirti che piu’ lo guardo questo tuo blog e piu’ penso che e’ SUPER,quelle tendine sono un’idea stupenda,ciao genioooo,kiss Shayra

  10. CIAO TESORO MIO…IL TUO BLOG è BELLISSIMO….. !!!!Riguardo al post sotto..anche io sono capitata sul quel blog…che metteva le chattate di questo grande cretino…numer i di cell..mail…fo to…secondo me stanno tirando qualche brutto scherzo al tizio del cell(che sicuramente sarà anche lui un gran cretino…sputt anato dagli “amici”..)com unque fa schifo e tristezza lo stesso…perchè quello non è un blog…non ci sono pensieri..o altro..è solo un mezzo per mostrare la loro stupidità..poi guarda..il post sulla minorenne mi ha fatto uno schifo…!!!
    BACIO
    FEDE

  11. ciao bella persona!!certo che stare dietro a te ed a Shayra non e’ mica facile sai??come stai cara?ho saputo…cerca di fregartene di chi puoi e per come puoi…Shayra e’ ripartita ma io e gli amici siamo ancora qui…stiamo un po’ con Tanuccio che ‘e solo solo…e pure noi…senza di lei e’ come se mancasse qualcosa di veramente importante.Mi conforta il pensiero che e’ per pochi giorni ancora.Oggi era frenetica,hihih i,non sapeva neanche lei quante cose voleva fare,abbiamo giocato un po’ coi css ed insieme e’ uscita qualcosina qui nei blogs…ma credo che tu ti metterai le mani nei capelli eheheh,non siamo brave come te,sai quanta acqua dovra’ scorrere sotto i ponti ancora prima di arrivare a te???Lei doveva andare altrimenti avremmo dato un’aggiustatin a,pazienza poi si fara’.Intanto devo dirti che il tuo nuovo blog e’ da mozzare il fiato!!ha ragione Shayra quando dice che sei un genio.Onore a te quindi!!!Per me le cose vanno come al solito,di lavoro ancora non se ne parla,ma pur di non dover dipendere dai miei,ho appeso la laurea al chiodo,spero solo per ora,e sto lavorando in un grande bar del centro,dei turni massacranti,ma va bene lo stesso.Ora ti abbraccio,torno di la’…un mega bacio Marika

  12. Certo mia meravigliosa socia.E’ soprattutto dedicato a angeli come te, che sanno di avere dentro se’ tutte quelle cose e io l’ho solo ricordato:-)Ti mando il bacettino della buonanotte. Come vedi sono ancora sveglia…ora sto meglio, pucca mi ha dato quel sorriso che proprio non voleva tornare…..:-) )))))))))))))))) )))))))) smacckete..e mi raccomando pimpante nei prossimi giorni,perche’ mi piacerebbe tanto tornare a giocare con te e shaky,ramona,an g3l e tutti gli altri…tu sai infondermi tanta forza e tanti sorrisi…lo sai gia’:-)))))Soc ietta’ sei unica, zizi^_*Angelika

  13. sai che ci stavo lavorando anch’io ad un menù a discesa? … secondo me poi è come per la foto, prima dici che non esci bene in foto e poi vedo che 6 uno schianto … quindi anche x la tua voce sarà così !! smak

I commenti sono chiusi.