So’ soddisfazioni









*dedicato a te luce dei miei occhi*











svegliarsi la mattina,
guardarsi nello specchio, e vedere un’immagine riflessa che ti sorride.


So’ soddisfazioni.



aiutare il prossimo
anche quanto le telecamere su di te sono spente,  per il
semplice gusto di farlo, non aspettandosi niente in cambio. 


So’ soddisfazioni.



sentire che le
cattiverie ancora ti fanno male, ma avere la forza di farsele scivolare
adosso,


So’ soddisfazioni



un bambino che ti
sorride, e che ti prende per mano ..


So’ soddisfazioni



lo squardo di un uomo
che ti guarda con amore e passione


So’ soddisfazioni



avere la forza di
affrontare la vità, piegandosi a volte, ma non spezzandosi
mai  ..


So’ soddisfazioni



avere la
consapevolezza di essere cresciuta da sola, ma averlo fatto
maledettamente bene


So’ soddisfazioni



vedere quelle lacrime
ed avere la forza di asciugarle


So’ soddisfazioni



aver lottato con le
unghia ed i denti, per la salute di mio padre,


e vederlo oggi ancora
tra di noi ..


So’ soddisfazioni …



sentire il mio medico
che mi dice, Lui e vivo solo grazie alla tua tenacia


So’ soddisfazioni



avere le palle per
affrontare questa vita, spesso cosi difficile,


avere la forza di nn
arrendermi mai , nemeno davanti ai dolori piu grandi …


hey, So’
soddisfazioni ..




e poi … Tu … amore
mio,


quante cose abbiamo
passato insieme ..


ricordi quell’anno ..
quell’ incidende sul lavoro


e solo Dio sa .. come
oggi sei ancora tra noi.


Volo libero di 10
metri … e schiantarti .. sul suolo


e nessuno credeva che
ti saresti alzato,


ricordo ancora quanto
ti vidi .. dopo l’incidente


nn dimentichero mai ..
quello sguardo .. quei occhi ..


la fronte infasciata
… lo squardo impaurito


di  chi aveva
guardato in faccia alla morte


e l’aveva vinta !!!

E quanto tempo ..
insieme Io e te ..


per farti passare quel
trauma.


Per nn  farti
rivivere piu davanti agli occhi quella scena.




ti stavo perdendo,

ed in quel frangente
.. mi sono resa conto


che la vita e
maledettamente breve,


che la vita
è un soffio ..


basta un’attimo ed e
tutto finito.








Oggi ti guardo nei
occhi, e di quel momento


non c’è piu
traccia, hai recuperato forza,


energia, addiritura il
tuo aspetto ..


di quella cicatrice
che ti squarciava la fronte ..
la mente, il cuore ..

nn
è rimasto niente




Essere la tua donna ..
sentire il tuo squardo innamorato,


saperti mio ..

e sapere di provare la
stessa emozioni ..


sapere che .. ci sarai
sempre ..


che saremo insieme
oltre ogni difficolta della vita.


mano nella mano



e la piu grande
soddisfazione … il piu’ grande dono


che la vita mi abbia
dato !!!!


@ngel




So’ soddisfazioniultima modifica: 2005-09-30T09:17:30+02:00da angel_style
Reposta per primo quest’articolo

45 pensieri su “So’ soddisfazioni

  1. buona fortuna x tutto, avrei mille cose da dirti ma preferisco mantenere splendidi ricordi ….buona vita p. ….meriti tutta la felicità di questo mondo.

  2. no, decisamente le palestre non fanno per me. ora lo so. e come per un vero “nemico”, se lo conosci lo eviti….se lo conosci non ti uccide! buona giornata Yle

  3. CIAO PASSEROTTA….
    Oggi msn mi da un po’ di prob..vediamo dopo se riesco ad entrare…
    TI è arrivata la mia mail…aaahhhhh h!!!!
    Sono paraventa vero…ihihih.. .!!!
    IL TUO POST é FANTASTICO….
    PAROLE COSì …POTEVANO VENIRE SOLO DAL CUORE DI UNA RAGAZZA SPECIALE COME TE…
    LE TUE PAROLE ARRIVANO…
    IL TUO SENTIMENTO ENTRA SOTTO PELLE…
    NON SONO PAROLE VUOTE COME FANNO TANTI….(e ci siamo capite…uaaaah hhh)
    SONO SENTITE E VERE PERCHè TU LO SEI….
    E MI EMOZIONANO SEMPRE….
    VITA VERA..NON FALSE FAVOLE…
    SEI UNICA ANCHE SE CERCANO DI SMINUIRTI CON LA CATTIVERIA,GLI INSULTI,LE MENZOGNE E LE MINACCE..
    TU SEI FORTE…
    VIVA…
    VERA
    SEI LA MIA ANGELUCCIA….
    E ALLA FACCIA DELLE FECI UMANE…AHAHAHA H!!!!!
    CIAO TESORO..
    A DOPO SE CI RIESCO…(MALED ETTO MSN!!!)
    FEDE

  4. Già 🙂 …si sente che c’è Dio in quella meraviglia di scenario, si avverte proprio il divino, l’etereo..alme no x me è così!! credo che ci tornerò più volte =) Bacioni ^__^

  5. ciao angel,ho impiegato circa 25 minuti x arrivare fino a te…ed ho letto il tuo commento,hai ragione mia cara amica DOVEVO FARMI E FATTI MIEI!! e ti assicuro che ne ho tanti oltre a quelli che gia’ sai.Cmq ne e’ valsa la pena,il mio e’ stato un tentativo,falli to certo,ma e’ importante per me ke l’abbia fatto…e se qlk ha continuato a commentare in giro non ha fatto altro ke avallare il suo comportamento,i l contrario di quello ke avevo kiesto,molto umilmente,per il bene di tutti.Scusami,s e credi ke io abbia sbagliato,a differenza di altri IO SO CHIEDERE SCUSA ma questo tu lo sai gia’.Ok,per me basta cosi’,questa e’ la prima e l’ultima volta….Pensia mo ad altro teso’,sempre con tanto affetto la tua amica Shayra

  6. …sono soddisfazioni si!!! ma te le meriti tutte, perchè tu sei speciale…e sai perchè?..perchè hai un cuore grande ciccina!!! smack! un bacio sul muso 🙂

  7. invece a me ha meravigliato, ha meravigliato tornare a casa dal lavoro distrutta entrare nel mio blog e leggere commenti ricevuti 0 , ma non per lo zero , di quello non me ne è mai fregato niente, leggevo i tuoi commenti sparsi per il blog, anke a persone ke ti hanno fatto male , sicuramente sai a ki mi riferisco, ho letto della maleducazione della signora, ho letto dei tuoi casini, sempre anonima, sempre un passaggio veloce ….leggevo il tuo nome su msn e mi chiedevo, quale può essere la mia colpa? quella di lavorare fino alle due del mattino e non avere nemmeno la forza tornando a casa di scriverle? oppure quella di non poter più girovagare per il blog se non per due scarsi minuti …poichè lavoro da mattina a notte inoltratata? non lo so , so ke mi risponderai a tono xkè tu hai sempre avuto la risposta pronta, e magari una risposta ke mi ferirebbe o mi darebbe ulteriori colpe come quella volta che litigammo e mi bloccasti …..non importa …io volevo solo dirtelo visto ke questo blog sta chiudendo e volevo avvisare una persona a cui tenevo e tengo ancora.
    buona vita bellè.

  8. Diciamo che fortunatamente ho risolto, ma avevo dei problemi con l’apertura degli altri blog,ovvero, mi si apriva solo il primo che avevo visitato quel giorno…cmq grazie dell’aiuto…a nzi, mentre siamo in tema, per la solita simpatica musica, mi hanno chiuso l’account con Altavista, me ne consigli qualche altro dove poter depositare musica da mettere sul blog?bacio!

  9. Mia splendidissima socia, mi dispiace,ma non sono riuscita a venire di la’ su msn.Mi si e’ fatto tardi , sono rientrata per fare gli auguri a booyeman, lo trovi fra i miei link:-)))))))Do mani pomeriggio parto e prima di martedi’ non torno,vedro’ come posso fare per collegarmi.Doma ni a pranzo dovrei avere un’oretta, ti scrivo sperando di trovarti in linea, perche’ voglio parlare insieme a te di tutte le cose meravigliose che possiamo fare insieme…ssiis isiisisis:-))))) )Socia, davvero ci tengo tanto a te e queste tue soddisfazioni le meriti tutte…poi la strofa del bimbo mi piace tanto, io sara’ che adoro i bimbi, domani mattina saro’ con la mia nipotina e non vedo l’ora….hhihi hihiihihihiihih: -))))))))))))Mil le bacetti e trascorri ore splendide…sii felice e basta monellaccia mia cazzosissima e dolcissima:-))) ))) Ancora nn ho sparso bene la voce per quello che riguarda il template della redazione,prepa rati perche’ verranno qui in massa per congratularsi con te….hihihihih . Ciao carissima e scusa ancora…:-)))) )))Aspirante pecorella assonnata gia’ in pigiama e pronta a ficcarsi nel lettone:-)))))) )))))))Smack…. .^_^

  10. …cara @ngel, la vita come sai bene è piena di dolori (tanti), gioie (poche), di persone civili ed educate e di persone incivili e maleducate (io cerco di seguire l’invito di Dante: “non ti curar di lor, ma guarda e passa”). Tu vai per la tua strada…sai, io non sono neppure d’accordo con chi modera i commenti perché trovo giusto che le volgarità e la maleducazione siano sottoposte al giudizio di tutti noi, e, di conseguenza, semplicemente emarginate dalla nostra comunità virtuale. Perciò ti esprimo tutta la mia solidarietà e ti abbraccio. P.S.:sei tifosa del Napoli? M.

  11. angel tu non ci crederai ma i commenti che mi hai lasciato l’altro giorno sono spariti: vado a chi l’ha visto!!!! banci angiolo. danix

  12. Buongiorno Angel,son felice di leggere le tue valutazioni,ti auguro di essere sempre cosi’ forte e cosciente,ci sentiamo la settimana prossima qui nel blog,un bacione Shayra

  13. Ciao Cara. Nono.. niente zoccolone. Non è neanche nella mia natura nè modo di essere. Buona domenica sera. Ale

  14. muuuuuuuuuuuuu eccomi qua. Tosto sto post! I’m happy for you.. Fai con calma per il mio blog.. nessun problema.. Lo sfondo mi piacerebbe semplice.. magari bianco.. se però vedi che non sta bene fallo pure di un altro colore.. anche nero se vuoi.. l’importante è che il caratter di scrittura sia un pò grandino.. altrimenti inziano a dirmi che non si legge.. sai come sono i miei lettori.. un pò esigenti!! Bacio le mani. Change

  15. Chi ha nascosto la marmellata????? ?? -_-Chi lo sa!!!!!! La ritrovero’,dat emi qualche giorno….hihih iihihiihihiih (smackkkkkkkkkk kkkkkkkk)

  16. CIAO PASSEROTTA….c ome va?….
    LA FELIGN…mi sta facendo proprio innervosire…. .
    passo sul tuo blog per contare……ca pisci…?
    1…2….3….4 …5…..100…. 1000…..
    Sempre uguale…..
    TI MANDO UN BACIONE GRANDE…….
    BUONA SERATA…io continuo a contare…….
    Lo sai che ti dico…mi faccio un giretto perchè mi prudono le mani….
    e sono troppo attratta dalla tastiera….
    Pero’ vedi…conto… ….1…2….3.. …
    SMACK…..
    Pero’ ho visto la foto che ha messo sul blog……
    e allora capisco tante cose…ahahahah !!!

  17. bene, la prossima volta però se vinciamo dobbiamo vincere di più dei miseri 19 euro che nel concorso n°58 spettava ai vincitori con 12 punti…
    il Napoli ha vinto, ma a fatica contro una Juve Stabia contro la quale fino a ieri aveva collezionato solo pareggi…invec e la mia Inter (sono un milanese doc!) contro la Juve ha fatto veramente pena: giocatori strapagati che non sono neppure capaci di sistemare una barriera in modo decente! e poi c’è da vergognarsi per come Materazzi ha steso Ibraimovich…t i abbraccio.

  18. le novità mi piacciono ma troppe mi destabilizzano. … e soprattutto mi destabilizzano gli impegni sentimentali, il chiedere qualcosa che io non sono in grado di dare neanche volendo……. un bacio angel e grazie

  19. per quanto riguarda la loro vicenda anche io dico “.” … per quanto riguarda lo statuto, il censimento e la ns Community invece continuo insieme a chi vorrà seguirmi a lavorarci … 1 kiss for my sweet @ngel. Sublime78

  20. ficoooooooooooo ooooooo. allora aspetto con ansia.. tu fai pure con calma.. ehm.. magari ridimmi poi le operazioni da fare perchè me lo so scurdate!! uèèè son Presidente.. c’ho troppe robe da fare!! 🙂 *Muuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuu uuuu*

  21. …sono una new entry in questo mondo un pò pazzo un pò no, esattamente 15 giorni stasera, e sono molto felice d’aver “conosciuto” un sacco di persone simpatiche. In bocca al lupo per tutto ciò che desideri. Bacio Anake

  22. Non sono riuscita a trovarti… Volevo solo dirti grazie per alcuni commenti che mi hai lasciato… Per uno in particolare… Era al momento giusto… Un bacione…Ari:) )

I commenti sono chiusi.