ruota libera

….
…..
Non ho parole da dire oggi,
il silenzio mi avolge

Pensierosa,
osservo i movimenti
anche qui in questo piccolo mondo

c'è chi ride, c'è chi scherza,
c'è chi si sfoga ..

chi è arrabbiato, chi è deluso
è chi semplicemente cerca uno svago.

Ieri sera sul tardi,
giravo qui dentro
nelle vostre pagine di blog
(perdonatemi ultimamente lo faccio molto poco)
e mi sono imbattuta su un personaggio strambo

Un pedofilo delle chat
o qualcuno che lo sputanava in un blog
nn ho ben capito
Ma c'erano le conversazioni nere su bianco
c'era indirizzo e numero di telefono.

Perche ve lo racconto
non lo so nemmeno Io!
Forse perche mi ha fatto schifo ?
o forse perche mi sono detta

Qui nn c'è limite a niente..
in fondo è bello che nn ci sia,
che ognuno e libero di esprimersi come meglio crede
pero certe cose lasciamole fuori da qui

Va' be' per il resto
sono stata un po' via dal blog
mondo che un tempo mi affascinava nn poco,

Poi ho chiuso .. poi riaperto
poi richiuso e poi riaperto

Si, lo so non è tanto normale
ma è come se da un lato mi mancava
poi arrivata qui
mi stava stretto !
boh, e difficile da spiegare ..

Mi sono ridotta a scrivere cavolate,
beh .. in fondo
e semplicemente perche

in questo periodo nn ho niente da dire,
le parole stanno meglio dentro di me,
che su un foglio bianco ..

MI passera?
Spero di si …

Nel frattempo vi auguro …

Buon Weekend ..

ci si vede Lunedi ;))

@ngel

p.s hm, quanto sono cosi silenziosa, il mio Italiano fa ancora piu' pena del solito,
ma io per scrivere in questa lingua devo pensare, e se nn penso .. esce ..
appunto questo ;))
Take so long .. @a.

ruota liberaultima modifica: 2005-09-23T22:04:59+02:00da angel_style
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “ruota libera

  1. Buon fine settimana. La non violenza non è un vestito che possiamo mettere e togliere quando ci pare.
    Essa abita nel cuore, e deve essere una parte indiscindibile del nostro essere. (Gandhi). Un pensiero volante per un abbraccio da pulvigiu.

  2. cosa ti è successo…quan do parli così…cerca di passare un buon weekend…e cerca di divertirti …svagarti…n on pensare a quel che è successo e le parole….atten ta!!! quando il vaso si riempie poi trabocca…o meglio se tieni tutto dentro poi scoppi…è normale che tu non scriva…avvolt e succede a tutti….il pedofilo?…den uncialo…e cmq io ti do un consiglio…stu pido sicuramente…m a funziona sempre….SORRI DI!!!!!ma guargdandoti allo specchio…1 ti sentirai meglio…2 capirai che un sorriso da forza…3 darai forza a chi ti è + vicino e non solo a te stessa…4 sarai sicuramente + carina…(ma questo era inutile dirlo….)…ti saluto e ti auguro un buon weekend… e quando torno…togli quelle coperture…mi sanno di…triste…( pultroppo lo sei…ma bisogna combattere la tristezza, vedi me per esempio…hai visto che razza di post e contunuerò) e non penzare quando scrivi fai come me scrivi di getto…che è meglio!(citando puffo quattrocchi ^__^ che stronzo che sono) ciao un bacio :*** Ang3L

I commenti sono chiusi.