mi dispiace, ma proprio tanto ..

non riesco ad essere presente come vorrei,
non riesco a seguire i miei blog-amici

Cosa che non è da me,

perdonatemi !!!


sta per partire il BLOG VIP SHOW
domani (postero) regole e adesioni

inoltre ho finalmente aperto artpassion graphics
con la mia amica ramy …

questo le mie attività di bloggers :))

Per quanto riguarda invece il post che
avevo postato Lunedi e che poi ho spubblicato

devo fare una precisazione:

Nessuno delle parti in causa  vuole la guerra,
anche se alcune di noi non ci prendiamo come carattere,
(pensare che tutti possono amarsi in fondo è vera utopia)
Ma possiamo convivere tutti in armonia e rispetto reciproco.
Io ho spubblicato il post, perche le accuse sono state ritirate.

Quindi per me la questione finisce qui !!

Non ho bisogno di scuse o altro, anche se si è toccato veramente il fondo
in questa storia,
mi basta una semplice promessa tra le parti in causa,
ognuno per la sua strada con rispetto a 360 gradi !

Come si dice qui " chi ha avuto ha avuto …. chi ha dato ha dato ………."

Io ho solo bisogno di stare in pace almeno qui dentro,
come ho sempre detto ho aperto il blog per divertimento
e in questi tre giorni ho meditato davvero a lungo se
abbandonare tutto e riaprire da qualche altra parte
iniziando tutto da capo.

Ma poi per fortuna quel post di accuse e stato ritirato,
e a me basta cosi !!

Quindi …

dulcis in fundo ..

seguite le nostre … iniziative .. che cerchero di postare domani in giornata ;))

Ritorniamo al vero motivo della mia blog vita … IL pariamiento :)) (divertimento)


buona serata a tutti @ngel

mi dispiace, ma proprio tanto ..ultima modifica: 2005-10-25T22:35:19+02:00da angel_style
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “mi dispiace, ma proprio tanto ..

  1. @ngel..un sorriso..un abbraccio.. spero di venire presto a napoli.. chissà se potrò avere l’onore ed il piacere di fare la tua conoscenza.. ti porterò un colore.. una sensazione di amicizia leale..tuo amico
    roberto

I commenti sono chiusi.