x la serie MAI dare NIENTE x scontato

 

E' strano
un tempo mi veniva facile scrivere,
ora sto ore ed ore davanti a questa tastiera,
il foglio Nvu bianco
e nn trovo le parole.

Avrei tante cose da dire,
ma forse nn è il caso,
forse e meglio tacere?

e da molto tempo che frequento quel posto,
si certo era virtuale, ma in poco tempo
il mio nome è diventato diciamo conosciuto
nel bene e nel male in prima linea.
per divertimento, x questioni serie,
ero sempre li .. pronta a dare una mano.

E cio' nn vuol dire che io nn abbia altro da fare,
anzi .. forse è il contrario.
ma sono cosi, che ci posso fare,
dove c'è "burdell" li di solito c'è anche il mio nome.

e fu cosi che dopo un'anno conoscevo mezza comunity,
fu cosi che da rapporti diciamo virtuali
sono nate amicizie telefoniche.

Era un vero piacere, le mie giornate anche quanto stavo
a casa da sola, nn erano mai vuote,
almento cosi sembrava,

c'è chi mi chiamava, sorella , chi mi chiamava tesoro,
chi mi chiamava amica, insostituibile.
E giuro ci sono stata sempre
in ogni momento .

A te mia cara sorella, ti ho tirato fuori dalla melma,
a te mio caro tesoro, quante tempo a parlare
al telefono,
E tu amica .. nn ci sono stata sempre ?!
non mi volevi troppo bene ?

Non faccio nomi, non scrivo queste parole per
fare scena,
le persone interessate sanno .. e a me tanto basta.
Scrivo queste parole per essere chiara,
fino alla fine .. fino in fondo.
Per dire cio' che penso,
ma nn porto odio, no
solo indifferenza.

Non sono il tipo che chiede aiuto in modo plateale,
anche se sto male lo tengo nel cuore,
non è per cattiveria o per orgoglio,
ma semplicemente  cosi sono abbituata.
MI hanno insegnato di nn fare mai affidamento su nessuno.
e col senno del poi posso dire "per fortuna"

xche su queste pagine ho gridato,
ho supplicato … ho pianto
cazzo stavo male ..
e mente le lacrime bagnavano il mio viso,
mentre la terra mi si apriva sotto ai piedi.

Ero sola, o diciamo quasi.
nessuno di tutte quelle persone
che gridavano ti voglio troppo bene,
mi e stata vicino,
e nn perche nn hanno visto ne sentito.
ma perche le lacrime non fanno moda.

Ed invece .. da chi meno me lo aspettavo,
sono stata cercata, chiamata, ascoltata
avvolte anche in silenzio,
ma hanno asciugato le mie lacrime
senza chiedere niente. 

e a queste persone oggi 19. Settembre
quasi un mese dopo
voglio dire grazie,

pocche volte in vita mia mi sono sentita cosi vuota dentro.
pocche volte ho pensato che nn c'è l'avrei fatta,
questa e stata una di quelle,
e anche grazie a voi,
grazie a quelle parole, agli abbracci, i baci ,
anche se  virtuali
mi hanno fatto sentire meno sola,
in serate dove accendevo il computer
e dentro sentivo solo un grande vuoto.
intorno l'abisso totale

Grazie alla mia geme' abigail, le nostre chiaccherate al telefono sono state preziose, tante volte io ero sul orlo di una crisi di pianto, ma poi .. mi chiamavi tu e come nn farsi coinvolgere .. da te :)) ehehe
Grazie a Shayra .. un'amica insostituibile che ha saputo trovare i tempi per starmi vicina.
Grazie a neoangel .. che ha sopportato le mie parole vuote e senza senso, che ha saputo ascoltarmi in silenzio, e ha saputo anche trattarmi con durezza, dirmi parole forti, che in quel momento sono servite a scuotere la mia apatia.
Grazie alla mia stellina ramy, con la tua passione per la grafica, spesso mi hai fatto dimenticare cio' che avevo nel cuore.

Grazie alla mia guappa Federica, leggerti mi regala sempre  un sorriso.
Grazie alla mia Tata' .. e buffo .. nn avrei mai creduto che ci saresti stata proprio te, quella sera ad asciugare le mie lacrime.

Grazie a persone come Jed, judith, ilsoleelacometa, cielolimpido, gloutch, sublime, foxye,l'angiollilo,Marika, SalvatoreFelice, l'artista Sasà, la mia gas, halya, krisdevil, cristalsoul ecc ecc .. che anche solo con un bacio :* hanno fatto si che io nn mi sentissi del tutto sola, quanto accendevo il Pc, ed aprivo la pagina del mio blog. 

Grazie .. di cuore .. davvero tanto,
mi avete teso una mano quanto sentivo che stavo sprofondando.

Io nn c'è l'ho con tutti quanti, ma solo una manciata di persone
che si definivano amici miei del cuore.
che mi hanno cercato nei momenti piu' assurdi.
ma che hanno girato la faccia,
nel mio momento peggiore.
Devo dire grazie anche a voi, per avermi lasciata sola,
per esservene fregato altamente
per avermi fatto capire cio' che valete.

C'è una differenza tra me e voi ..
Io le cose le dico col propio nome,
voi .. come sempre ci girate intorno.

E questo è tutto nn tornero sull'argomento
ho detto cio' che avevo nel cuore,
per me la questione finisce qui.
Nessun rancore !!!

@.a

x la serie MAI dare NIENTE x scontatoultima modifica: 2005-09-19T18:33:32+02:00da angel_style
Reposta per primo quest’articolo

11 pensieri su “x la serie MAI dare NIENTE x scontato

  1. heyyyyyyyyyyyyy ………..ciao bella….che culooooooooo! intendo trovarti così….è un periodaccio per me, ma passo sempre dal tuo blog e lo trovo inesorabilmente closed….dai gioia, ritrova il sorriso, tu sei una persona speciale e questo blog ha bisogno di te, se non tutto il blog, comunque ci sono delle persone a cui manchi, me inclusa! Un bacio Angel, e a prestissimo, scusa se ci sono poco!

  2. Le situazioni non cambiano mai, vai e poi per fortuna torni…quelle che cambiano a quanto leggo sono le persone che di volta in volta ti stanno accanto, ma, alla fine, credo che ciò che veramente conta è che qualcuno ci sia. Bentornata. Gas

  3. CiaO BellissimA!!!!! !!!!!! come stai CAPO!!!! Troppo Buona CAPO!!!! ;PPPP
    come va???? spero bene …. cmq se il mio cell lo tieni… sempre pronto…io dò l’anoma per un Amica/o, anche se non sembra. se hai bisogno sono quì… ciao “””CAPO!!!!! “”” ;P ….. :* A3L

  4. mia carissima e dolce amica,finalment e riesco a raggiungerti,il pc era bloccato…ho letto..ed una lacrima ha solcato il mio viso..mi son ritrovata in te..tempo fa’,quando il buio calo’ su di me come la notte e..rimasi sola…Non devi ringraziarmi… no…ho fatto cosi’ poco per te…colpa della mia maledetta vita(Dio solo sa!!)…sapevo. .sentivo che nel tuo cuore c’era molta piu’ amarezza di quanto facevi trasparire…e per questo t’ammiro…non ti ho forzato troppo nel parlare perche’ sapevo che avrei solo peggiorato la tua amarezza,la tua sensibilita’ ha carpito anche cio’ ke le mie labbre non hanno pronunciato…t i porto sempre con me,nel mio cuore,tua Shayra

  5. good morning my sweet angel,sono gia’ al lavoro e prima di entrare nell’arena desidero che il mio penisero vada a te per augurati una serana giornata,tvb a stasera spero,with my love Shayra

  6. le tue parole sono sempre speciali.. come la persona che c’è in te.. io non ti conosco benissimo ma mi sempri speciale nel tuo piccolo .. sei una cara ragazza forse a volte troppo esuberante ma dentro te si vede un animo buono e sinceramente a me sei molto cara.. tu sei stata vicina a me sopportandomi anche all’inizio con i miei pasticcio nel momento in cui per me era tutto nero e io spero di aver fatto il possibile nel mio piccolo per aiutarti.. un abbraccio tvb Ramona

  7. ti ho trovata finalmente,ed ho letto…..c’è tanta amarezza in questo post,ma c’è anche tanta voglia di chiudere il discorso qui,di non fartene una malattia…..su ccede sai?’ Mai dare nulla x scontato,non è detto che gli amici ci sono sempre,non è detto che le persone a cui tu hai dedicato ore e giornate inter, lo facciano con te…..se non ci sono prendine atto…..non erano “veri amici”,la cosa è semplice,può far male ma è cosi….è gente di passagio,punto. Tu non stare a pensare più,se veramente ti vogliono bene,torneranno e si spiegheranno con te….il tempo ,lo dico sempre….è galuntuomo….. solo con il tempo si vedono,conoscon o le persone….ora tesorina,lo sò sei forte,quindi ricomincia da capo,ricomincia alla grande,scrivi per il solo piacere di lasciare qui i tuoi pensieri……. un abbraccio forte forte Rosanna

  8. ^^Toh guarda guarda ki si rivede hehe sono peggio di un cane da tartufi e nn per questo sono kiamato angiolillo heheh ma ora angiolillodiavo lillo ek dirti ribentornata in questo mondo a volte delizioso a volte meno un baciottone immenso e tenerello tt x te una carezzolina arruffa capelli ^-^l’angiolill odiavolillo e ti ritrovo KLARO!!!!! anke se ti nascondi :p prrrrrrrrr e posso dirlo tvb

I commenti sono chiusi.