Buon weekend, se nn vi costa tanto SORRIDETE nn fa mai male ;)





post


Salve,

Sono tornata ieri da un viaggio
di qualche giorno, e ho trovato tutti questi commenti al mio post
precedente. Trovero il tempo di rispondere a tutti lo prometto, anche se
tra meno di mezz’ora sono di nuovo in partenza per il weekend. Quindi
cerchero di trovare almeno in questo post due parole,

Non mi perdo in ringraziamenti,
perche fermamente convinta che nn c’è ne bisogno.

Queste tre settimane di pausa
dal blog mi hanno fatto bene, il mio non è un chiudere il blog, come
alcuni di voi hanno pensato, ma semplicmente un prendermi una pausa, per
rivedere il mio modo di fare blog spesso troppo passionale, e dedicarmi ad
altri lavori che grazie ad un crash completo del mio Computer ora devo
iniziare da capo.

Beh, mi sono ripromessa di non
entrare nel merito di nessuna polemica, e NoN lo farò,

solo una cosa mi preme dire:

Anche nelle polemiche per
favore moderate i termini, nn e bello sentirsi insultati è ne so qualcosa,
e non c’è ragione di insultare una persona, penso …

Io forse , ho mancato con
alcune persone che reputo amici, invece di mettermi in mezzo e cercare di
” calmare le acque ” ho preferito tacere, mettendo in primo piano la mia
apatia, la angel di una volta questo nn lo avrebbe mai fatto, si sarebbe
buttata a capofitto per cercare di far ragionare le parte in causa, ma
questa volta nn si sono riuscita, non mi andava farlo. Sono uscita solo
grazie al mio Silenzio da una polemica durata fin troppo tempo, entrarne
in un’altra non mi sembrava il caso !! Ma cio’ non toglie che nn dimentico
chi si è messo in mezzo per calmare le acque, ed ecco il motivo di queste
parole !!!

Mi dispiace inmensamente di
come si sono evolute le cose, ma sono pienamente convinta che entrambe le
parte in causa, sono persone adulte e ragionevole (le conosco e le stimo
entrambe, non faccio nomi perche chi e coinvolto sa di chi parlo) e che
troverano un punto d’incontro. Si ne sono convinta !!! Chi ha
sbagliato modi, sapra’ ametterlo, chi si è intromesso sapra’ ametterlo
! vero ? Si ci credo :))

Detto questo ;

Mi fa strano scrivere …
dopo tutto questo tempo, quasi nn so cosa dire, e il tempo non c’è
l’ho oggi, in questi giorni si e’ parlato spesso delle sorti di Virgilio
dopo che è stato acquistato da Alice, beh Io penso che nn cambiera molto
se nn la grafica delle pagine, sicuramente Alice avrà altre priorità con
la piattaforma acquistata, ma sarebbe utopia cancellare i blog, in fondo
siamo tanti, nn credo che farebbero un errore del genere ! Almeno lo spero
;))

Come forse avete notato, il mio
blog ha un nuovo layout, molto essenziale direi, con toni forti, chiaro
scuro deciso ! beh forse a qualcuno va’ di interpretare questo layout ….
sarei curiosa ;))

ci vediamo …. un bacio a
tutti …..

BUON WEEKEND

@ngel



Buon weekend, se nn vi costa tanto SORRIDETE nn fa mai male 😉ultima modifica: 2005-11-12T12:35:46+01:00da angel_style
Reposta per primo quest’articolo

11 pensieri su “Buon weekend, se nn vi costa tanto SORRIDETE nn fa mai male ;)

  1. acciderbolina angelì ma che meraviglia questo bianco e nero, che gusto. passa un buon week e vado a scriverti! Il tuo post è uno dei più saggi che abbia mai letto. Mi paice. cià. la pigrona polentona

  2. tesoro…per interpretare il tuo layout dovrei starci un po, quindi, se ne parlerà domani credo, in ogni caso, ti auguro un buon week-end!ri bacio!!!smack smack

  3. tesoro, è proprio vero, se n’è andata… mi manca da pazzi.lei era così uguale a me, cavoli… dovevo andarmene io e invece è andata via lei.

  4. Mia cara… spero che il tuo week end siastato migliore delmio. Contenta di averti ritrovato. E si, mi piace il contrasto bianco e nero. SOno molto essenziale in questo periodo, mi si addice molto. Un bacione. Ale

  5. è fichissimo!! altro che pizza e fichi!! Bello bello bello.. e poi vogliamo parlare di quel menù che scorre?? 10+ alla mia Highlander preferita.. se non unica! *il Presidente Muuuuuuuuuuuu*

I commenti sono chiusi.