Una bloggers qualunque si racconta





post due


Mi ritrovo qui a scrivere
senza sapere se mai pubblicherò questo scritto, ma sento che devo lasciare
fuori questi pensieri, belli o brutti che siano,non avrano maschera questa
volta. E da più di una settimana che nn scrivo nel mio blog, qualcuno l’ha
notato qualcun’ altro no ma francamente non importa. Sono stata in
silenzio volutamente, ho osservato cio’ che mi accadeva intorno senza
fiatare, ed ora scrivo, senza sapere se mai pubblichero cio’ che sto per
dire. Perche se lo faro’ vorra dire che prendo posizione, è non sono
sicura se ne varra’ la pena, ma dopo due anni di questa comunity, penso
che non sia nemeno giusto che rimango qui senza dire una parola. Non lo
so

fatto sta che nn riesco più a
vivere questo posto come mio, non mi sento più libera di dire ciò che
penso, di confidare a questo angolo di rete, i miei pensieri più intimi,
le miei gioie i miei dolori. Sono delusa, forse più che mai, profondamente
da tutto questo , mondo che per quasi due anni ho frequentato ogni giorno,
luogo nel quale ho messo tanto di me, nel bene e nel male. Ma ora sento di
dover prendere le distanze, sento che nn mi appartiene più. Qualcuno
potrebbe pensare che i colpi che ho incassato sono stati troppi, che
troppo si è detto sul mio nome, che troppe persone hanno fatto di
tutto per mettermi in cattiva luce. Ma nn è questo il motivo, in
fondo ho imparato a convivere anche con la cattiveria gratuita, ho
imparato a convivere con insulti e accuse, e dove prima mi arrabbiavo, ora
quanto leggo ancora polemiche e accuse, quanto leggo commenti con
riferimenti chiari, con macchinazioni subdoli, mi viene da ridere e ve lo
dico con tutta sincerità mi viene da pensare ” poverini ” Provo pena, per
chi ancora cerca di mettersi in mostra in questo modo., per chi ancora si
sente al centro del mondo, per chi ancora nn ha imparato a fare un passo
indietro. Ma poi combiatisco e penso ” Chi sa che vita vuota, x doversi
mettere in mostra qui dentro”

Ma nn importa, non nasce da
questo il mio malessere, la mia apatia verso questo posto, e nn so nemeno
se trovero le parole giuste per poterlo dire senza essere fraintesa. Sono
due anni che sono qui, e sono due anni che credo nello spirito della
comunity, non finiro mai di dirlo e nn è rettorica, sono entrata qui
dentro, due anni fa, in un momento difficile della mia vita, dove le corse
all’ospedale erano all’ordine delle mie giornate, dove lottavamo contro la
morte ogni giorni, e la sera cercavo svago con la testa piena di pensieri
che mi faccevano paura, nel cuore consapevolezze amare, e nei occhi nemeno
piu’ le lacrime da piangere. Entrare qui dentro, aprire una pagina di
blog, e iniziare a scriverre cio’ che nemeno più le parole potevano
dire, mi ha fatto bene. Mi ha aiutato a far uscire fuori tutto il dolore
che avevo dentro, poi siete arrivati voi, bloggers e mi avete ripagato con
affetto, e non mi sembrava vero. Non mi sembrava vero poter mettere
in un’angolino anche solo per un ora tutto cio’ che mi affolava la
mente.

E poi beh molti di voi lo
sanno, non mi piaceva quel layout di quel blog che mi doveva rappresentare
ed invece era cosi grigio e poco personale. E mi sono messa li a
studiare cercando di riuscire dove molti altri avevano non dico fallito ma
perso la speranza, e dopo un po’ con l’aiuto di debby e nato il primo
template modificato di virgilio blog. Lo ricordo ancora, un cielo tutto
stellato, che brillava sotto le mie parole, i miei pensieri. Non
volevo tenere per me tutto questo e cosi con debby abbiamo messo su,
css4you. E’ abbiamo condiviso con tutti cio’ che avevamo scoperto. Ma nn è
andata come volevamo, forse gia’ allora nn siamo state capite, ci hanno
rubato le basi e hanno modificato i nostri css. Noi nn ci siamo mai
sentite Vip, nemeno con cio’ che avevamo creato, ed invece gli occhi dell’
invidia ci hanno fatto chiudere alla fine quel blog, e stato sacrificato
per una questione diciamo personale. Poi e’ arrivato il momento di
“smanettomania” e l’idea era di fare un blog dove tutti i smanettoni di
virgilio potessero inserire i loro lavori, per metterlo a servizio di
tutti i bloggers di virgilio, ma anche li … non so il perche siamo state
usate in silenzio, e snobbate. Ci ha pensato Virgilio alla fine di
decidere le sorti di quel blog, cancellandolo.

No, non voglio raccontarvi la
mia blogvita, convinta che a nessuno di voi interesserebbe veramente. Ma
qualunque cosa Io abbia fatto, non viene mai vista per cio’ che dovrebbe
essere, ma come esaltazione di me stessa, come se Io volessi mettermi
sempre su un piedistallo. E mi offende, perche chiunque e venuto da me e
mi ha chiesto anche il piu’ assurdo aiuto, non ho mai snobbato nessuno.

Ed ora dopo aver creato
artpassion graphics, un blog è un forum dove io e ramy ci abbiamo messo
tutta la nostra passione, tutto il nostro amore per la grafica e il
webdesign, dove abbiamo messo tutto la nostra volontà di dare a questa
comunity un luogo dove poter imparare, prendere, utlizzare cio che le
proprie mani nn hanno ancora imparato a fare, dove abbiamo creato un luogo
con un’angolo comunity, con tanto di chat sondaggi e giochi per poterci
conoscere meglio, insomma

dopo tutto questo mi devo
rendere conto, che siamo alle solite, ancora una volta, all’infinito
veniamo snobbate, e vorrei saperlo, anche se so che mai avrò una risposta.
E l’invidia di cio’ che siamo riuscite a creare su un blog di Virgilio ? E
perche ho deciso di fare questo con lei ? O perche lei ha deciso di
proporlo a me ?

E’ come una botta e via’
scusatemi se faccio questo paragone, ma vengono il silenzio, a
chiedere un template un aiuto uno sfondo, e poi una volta avuto cio’
che volevano da noi, Non siamo piu’ buone !! Peggio di una botta e via !

Beh certo siete liberi di dire
Non m’importa, e vi posso assicurare che nn è un problema, perche ormai
artpassion graphics ha deciso di espandere i propri orrizonti, è
strano sapete, è stato creato per VirgilioBlog, e chi ci ha dato
l’input al forum, chi si è interessato al forum, ai nostri lavori sono
state persone che con Virgilio non centrano niente ! (Escluso i bloggers
che hanno diviso la gioia del forum e del blog con noi)

Mi sono entusiasmata ogni
volta, per ogni nuovo progetto, per Monelli Production, per la
collaborazione con il Museo del blog, per i miei lavori, per il Blog Vip
Show, per Artpassion graphics, ed ogni volta ci abbiamo messo l’anima, il
tempo, la passione, ed ogni volta lo stesso scenario che si ripete. A
questo punto mi sorge il dubbio che sono Io che sono sbagliata !

Tutto questo per dire, che
sono stanca, stanca di dovermi sentire adosso le cattiverie gratuite,
stanca di chi nn sa mai apprezzare la mia buona fede, stanca di dover
sempre stare qui a difendermi. Non mi va più, non ha più nessun senso. Le
mie parole, ormai vengono solo fraintese, nella convinzione che io voglia
mettermi chi sa dove, ma se cio’ fosse vero, me ne sarei fregata altamente
di tutti quelli che mi hanno chiesto aiuto ! Stanca di vedere il mio nome,
scaraventato a destra e sinistra.

Anche Virgilio 3000 creato con
tanto amore con karamella e stato calpestato, e a pensare che voleva solo
essere una piccola guida per i bloggers ! Un divertimento, per
giocare è divertirsi insieme ! Ma ho capito una cosa … ed e’ la mia
piu grande amarezza di blogger, è inutile, questa comunity sta affondando
nelle sue polemiche, nella sua invida, nel suo volersi mettere in mostra a
tutti i costi, e non era questo lo spirito quanto ho iniziato due
anni fa’ !

In una delle mie assurde lotte per i bloggers, Virgilio mi
scrisse ” Se una cosa non piace piu’ forse è arrivata l’ora di
lasciarla
” Mai come questa volta, forse per la prima volta
sono d’accordo con il capo supremo …

viene difficile lo devo
amettere, perche per quanto possa essere assurdo, in questo posto ho messo
due anni della mia vita, e ci sono legata, come sono legata a molti di voi
da un affetto vero e sincero. Ma nn ne posso piu’, è non so per quanto
sarà cosi, se mi passera o no, se tornero qui con voi ma per ora mi
allontano ..

mi dispiace …. @ngel

ndr:Special Thanks a ramy, per la realizzazione della Tag, è
per avermi spinta a pubblicare questo post !!! tvb Stellina grazie ***


Una bloggers qualunque si raccontaultima modifica: 2005-11-07T17:13:43+01:00da angel_style
Reposta per primo quest’articolo

32 pensieri su “Una bloggers qualunque si racconta

  1. Sei stanca, questo mondo nn ti da + gli stimoli che cercavi ma la blogosfera è solo uno dei mondi possibili, con i suoi pregi e difetti … io nn credo che il tuo sia un addio ma credo che devi riempire di nuovo il tuo serbatoio e soprattutto trovare nuovi stimoli nel mondo reale perché alla fine è quello il mondo vero … da quando sono qui 6 stata cmq un punto di riferimento … sono sicuro che presto o tardi toccherà anche a me quello che stai vivendo tu … e so che se cercherò un consiglio, lo troverò sempre nelle parole che hai scritto e scriverai.KS Sublime78

  2. azz sapevo che dovevi pubblicare un post ma non credevo fosse un post così carico di passione. Mi dispiace leggerti ferita sai? perchè dalle tue righe esce tutto il tuo impegno per aver voluto aiutare gli altri, per aver creduto in una cosa che alla fine non si è rivelata in quella che ti aspettavi. Io sono sempre stata molto “cazzona” nel blog.. e l’ho sempre usato solo per sfuggire alla monotonia del mio ufficio.. in più di due anni ho avuto la fortuna di conoscere “dal vivo” delle belle persone che sentivo anche quando non bloggavo più.. Non so piccola.. mi viene voglia di dirti di non farti più male.. Io vengo e vado dal blog.. ma non ci metto la’nima come hai fatto tu.. tu l’hai fatto e sei rimasta delusa.. le persone che hai conosciuto non le perderai sicuramente perchè non bloggherai più.. forse è il momento di fare la tua scelta.. se tutto ciò ti fa star male.. non farlo più. E anche se mi rattrista pensare che non leggerò più la mia personale HIGHLANDER so che cmq noi ci sentiremo lo stesso. Un bacio dal Presidente!! (mica un bacio qualunque.. mica un bacio pizza e fichi!! 🙂

  3. mi dispiace dal più profondo del cuore..sai quanto tengo a te..al di là del fatto ke tu mi abbiamo o no aiutata nelle mie manie di cambio template..mi dispiace perkè sei una ragazza piena di enrgia di passione..forse loro nn sono riusciti a capirlo..forse la loro superficialità gli ha parato gli occhi..il menefreghismo.. l’invidia..è tutto così tremendamente assurdo..ed è in momenti come questo ke mi accorgo di aver fatto bene a spostarmi altrove..anke se sento la mancanza di tutto ciò ke avete combinato qui in mia assenza..ma di fronte a questo..allora si..sto dove sono..un bacione ti voglio bene freedragonfly

  4. cosa c’era da dire te l’ho detto in privato… per il resto sappi che io ti aspetto ancora qui e che ti voglio bene.. kiss

  5. DLIN DLON.COMUNICAZI ONE DI SERVIZIO.E’ In arrivo sul binario 124541241144 Napoli-SanBened ettodelTronto, un piccolo vagoncino contenente una importante comunicazione per la signorina Angelina Sister .Pregasi rispondere.DLIN DLON

  6. Non so cosa ti sia successo ma mi dispiace. Per quel che mi riguarda so che offri volentieri il tuo aiuto…non so chi possa non ammetterlo. Saluti

  7. Ero venuta qui per lasciarti un commento di Aleko per te (che comunque ti lascio prima che mi dimentico ancora) e leggo…… O_________O fammi sapere dove vai :((((((((

  8. Questo e per te da Aleko:

    Scritto da: aleko21 il 04-11-05 alle 23:34
    Hola… io intendevo proprio questo, dare spazio a chi ne capisce e assecondare il loro entusiasmo nell’aiutare gli utenti che vogliono giocare con la grafica… magari tu hai dei canali privilegiati x organizzare una cosa del genere e io ti posso fornire gli strumenti adatti (e non quelli free che sta usando angel). Intendo dire metterei a disposizione il mio sito (che ho pagato) e che angel può sfruttare gratis il forum del mio sito. In + ti do la notizia che Virgilio chiude e verrà inglobato in Alice… indi… staremo a vedere cosa accadrà… io ho sempre rimpianto il caro e vecchio Mauro… alla prox dea

  9. @ngel….certo che io mi sono accorta della tua assenza, ma ho rispettato il tuo silenzio, ho aspettato che tornassi, ma certo nn mi aspettavo queste parole….nn pensavo che il tuo malessere interiore nei confronti di questo spazio arrivasse a tanto! Certo fa rabbia sentirsi usati e messi da parte, ma tu prova a vederla nel senso che hai dato il tuo contributo per migliorare le cose( riuscendoci alla grande secondo me), e chi nn lo apprezza, nn lo merita…ma tant’è…quel che è fatto è fatto….second o me la strada è giusta, solo ormai dovresti esserti abituata all’indifferen za e cattiveria di molte persone qua dentro….Io credo che se vai via, per molte persone che magari gioiranno, ce ne saranno molte di più a cui magari scenderà una lacrimuccia!!!! Tieni duro, un bacio e torna presto! Patty!

  10. ieri sono passata qui per salutarti ma si è impallato tutto e non sono riuscita. come stai? Ti scrivo a giorni ma mi raccomando sentiti libera di dirmi anche di no io te ne ho fatto e te faccio un merito del lavoro che hai svolto, tu non sbagli per nietne a essere cosi. Guarda che ti ho citato in un post, son cose piccole ma so che ti fanno piacere. ciao angelique. la reine

  11. Credo che con me sia più in confidenza, e siccome (così mi ha detto) ha provato a chiederti qualcosa, ma non gli hai risposto, credo avesse timore a romperti… solo quello… ora permettimi una domanda Angel, che ti sta accadendo? Non parlo del post, ho memoria lunga e so a che cosa ti riferisci e perchè questo urlo ti stanchezza, mi riferisco a te… chiaramente non sei obbligata a rispondere. Ma a modo mio mi preoccupo delle persone che vivono in un pezzettino del mio cuore.

  12. A volte è un dono a volte un pò meno… ma invece credimi un dono sei tu per me, così piena di vita da diventare persa e dolorante, così impetuosa da trascinare le persone, così vera e schietta da attirare verso di se la rabbia dei bugiardi… si forte Angel, non so che ti succeda anche se qualcosa “sento” ma non voglio sentire ciò che tu non vuoi dire… non cambiare (bhe un pò si.. insomma devi sempre imparare a contare fino a cento ^_^) sei speciale così, e non cè nulla da fare chi è speciale è più solo degli altri. Un bacio, vero, sentito dal cuore

  13. ero già passata prima ancora che scrivessi questo post…lo leggo solo questa sera.sai come la penso a riguardo. L’unica cosa che so con certezza però è che è giusto che ognuno si possa sentire bene nel posto in cui sta…e nel fare le cose in cui crede. Se non succede, sono due le cose: o si prova a cambiare quello che si ha intorno- cosa però pressochè impossibile quanto improbabile se gli altri non vogliono- o si decide di mollare e andare in cerca di altro. ( senza spendere più tempo inutilmente)..i l tempo è prezioso….le idee ancora di più. Rimane l’amarezza…q uello è certo… ma alle volte ( a dire il vero anche troppo spesso) le cose vanno esattamente all’opposto di quello che dovrebbero…un bacio sincero, come sempre.paola

  14. Sai, io non ti conosco bene. So le cose perchè le ho lette in questi ultimi mesi nel tuo blog e non posso dire di aver vissuto niente in prima persona. Ma se cancellassero il mio di blog sarebbe una mutilazione per me. Spero tu non sparisca ma capisco il tuo desiderio di volerti allontanare. A presto. Ale

  15. Mia piccola Angel, mi dispiace leggerti delusa dall’andamento di ogni iniziativa a cui hai aderito con passione…cred imi, so bene come ti senti, proprio in qeusti giorni in alcuni miei post stavo interrogandomi sul senso dell’amicizia e sul rispetto…non sei sbagliata, assolutamente no, non permettere mai che qualcuno ti convinca del contrario. Sei solo una persona sincera, vera, con un senso nobilissimo dell’arte…e per forza di cose sarai sempre portata ad incontrare delusioni, perchè di ignoranza ce n’è tanta…ma tu sei forte, e sarai sempre vincente 🙂 Cura solo i tuoi veri amici, il resto…è solo da gettar via. Un bacione, Giusi

  16. ciao @ngel.. un sentitissimo saluto da chi condivide passione alchemica verso la cultura tedesca filtrata dai colori mediterranei.. paul klee.. mio maestro ideale.. svizzero_tedesc o scoprì di essere pittore dopo un viaggio nei meridioni immaginifici fatti di napoli&tangeri. . un bacio_meridiona le..
    roberto

  17. Mia carissima Angel l’altra sera dopo mezzanotte pubblicai un post di saluti in tutta fretta dopo parecchi giorni e sempre per la fretta non sono entrata in nessun blog nemmeno nel tuo,scrissi che oggi sarei venuta a salutarvi personalmente ed infatti eccomi qui.Ho ritenuto di cominciare da te perche’ sei tra le prime amiche vere che ho avuto qui per l’affetto e la stima che ci ha legato da subito.Ti conobbi grazie ad un tuo grande gesto d’amore e di generosita’…Ed ecco che trovo questo post,lo leggo e non provo alcuna meraviglia e sai perche’? innanzitutto perche’ ultimamente ho provato anch’io certi “malesseri”,alc uni per gli stessi motivi tuoi altri un po’ diversi ,poi credo di conoscerti un pochino,quindi la tua reazione,in qualsiasi modo si voglia definire e’ per me piu’ che legittima.E’ vero,come qualcuno ha detto che “vai” poi “ritorni” ma questo comportamento a mio avviso non e’ da riferirsi a debolezza o incertezza ma semplicemente a quello che hai affermato nel tuo post:CHE TU CREDI IN QUESTA COMUNITY e quindi ti costa dover ammettere che non e’ o non e’ piu’ quella che hai conosciuto,plas mato,amato da due anni a questa parte.E’ anche vero che i problemi che si vivono in questo nostro mondo di bloggers sono relativi e che vengono ingigantiti,ver o vero, se ne potrebbe fare a meno se solo si pensasse a quelli che ci costano concrete sofferenze.A mio avviso esistono due categorie di persone in linea generale:quelle a cui cadono tegole in testa grandi come macigni e quelle che(forse non avendo un cazzo da fare) se le vanno a cercare per il gusto proprio di rompersi e rompere le palle.Uso parole un po’ crude,come mai prima d’ora ma tanto per fare un ‘esempio,una settimana fa’ e’ deceduto un cugino di mio marito,per noi un fratello, un’infarto l’ha rubato a noi dopo giorni di crudeli speranze,aveva 30 anni e tanta voglia di vivere,si e’ aiutato tanto,ha lottato tanto,diceva”no n voglio morire,ho tante cose da fare,da vedere,ho da amare…” ma questa vita di merda ha detto NO!me ne fotto che vuoi vivere,me ne fotto che sei un bravo ragazzo,te ne vai tre metri sotto terra e chi s’è visto s’é visto.CAZZO!!!! !!E’ sempre la stessa storia… noi che rimaniamo,noi che abbiamo la possibilita’ di goderci la nostra vita che si fa’???LA GUERRA,con le armi piu’ vergognose e subdole,che schifo!!!la vita non insegna nulla purtroppo e solo pochi comprendono il suo valore cara amica,solo coloro che sono stati toccati dal dolore,dalla paura,dalla rabbia,dall’inq uietudine,dalla solitudine piu’ profonda,solo coloro che hanno il cuore non solo come organo che pompa sangue freddo come il ghiaccio.Mi dispiace tantissimo per cio’ che hai scritto,credo di riuscire a comprendere cosa provi,avrei voluto che non accadesse….tant e cose son successe,qualco sa ho capito,qualcosa ho saputo,qualcos’ altro lo ignoro….resta solo amarezza… anche se in fondo,e se mi permetti ti esorterei a pensarla allo stesso modo,lascia il tempo che trova,la nostra vita e’ altrove, proprio come il libro di Kundera,penso: ma chi se ne fotte nonostantetutto !!!quando e se mi andra’ staro’ qui con chi mi piace,quel che faccio e’ per me e per coloro a cui sono legata,il resto? lo ignoro!lo scanso come un’”oggetto” fastidioso!!!Un ’anno fa’ aprii il mio primo blog,mi sono illusa che in questo mondo,per nulla virtuale,anzi e’ vero e corrispondente pari pari a quello reale,non esistessero certe “cose”(preferis co definirle cosi’) prendo atto d’essermi ingannata,pero’ qui ho degli amici e non li lascio.Non saro’ sempre presente ma ci saro’, se casomai non piaccio a qualcuno/a poco mi importa,mica devo sposarmi tutto Virgilio??sono gia’ felicemente impegnata!!!tra l’altro commento solo chi mi piace,quando non condivido un post o un blogger chiudo e passo avanti,figuriam oci se ho il tempo,la voglia e la testa fresca di cercare baruffe!Tutto questo per dirti in breve,se puoi rifletti su un’eventuale decisione di di mollare.Ti esorto a continuare per la tua strada qui nel blog,fai tutto cio’ che ti aggrada e se qualcuno o qualcosa ti distrugge cio’ che hai creato con amore,con passione,per altruismo,frega tene e RIFALLLO!NON CEDERE MAI!…..nel deserto le dune vengono continuamente spazzate via dal vento ..ma si riformano eppure son fatte di sabbia…immagi na ora una roccia….ti voglio bene Shayra
    P.S.avrei potuto scriverti un’email ma ho ritenuto giusto lasciarti il mio pensiero(lunghe tto lo so) qui,nel TUO BLOG.Scusa la mia assenza …so’ che mi comprendi….ti telefono…ho bisogno di tempo…ma non mollo!

  18. ciao tesoro… molto velocemente e rapidamente perchè ho un milione di firme da apporre e altrettante lettere da spedire ma, sicuro di trovare una tua risp. (forse telepatia o soltanto un gran culo!!!) vengo a risponderti. T.V.U.G.B. lo sai. Spero che riuscirai a sistemare tutto… Perchè in fondo, tutti sanno che hai apportato grandi miglioramenti qua dentro… ma in fondo sei come superman. Salvi il mondo e non te ne puoi prendere il merito. Se io fossi superman userei solo la vista a raggi infrarossi per vedere sotto i vestiti. ops…. l’ho detto a voce alta? Dai… ragiona davvero stavolta, se non riesci proprio a viverla con il giusto distacco lascia stare sta piattaforma. Ma se provi a sforzarti riuscirai sicuramente a viverla nel mondo giusto… Ora vado.. contro il palo della luce!!!!… ah no era così: più veloce della luce!!!!….

  19. angel ti leggo con estremo ritardo presa da troppe cose non ho avuto tempo di passare. E ti dico solamente che ti frega? che ti frega angel di chi dice questo di te? l’invidia è una bruttissima bestia ma non è veramente importante. Non è importante che dice cosa è solo importante quello che di te dicono le persone che qui ritieni importanti, tutto il resto bhe in culo a tutto il resto. E non ti dico resta perchè questa è una tua scelta, una scelta che devi prendere tu. Ti dico solamente che sarebbe bellissimo se tu restassi. Punto. E se non resti sarà stato lo stesso bellissimo. Bellissimo averti letto fino a quando avrai voluto scrivere. Un bacio da cleo con tutti i suoi io e tutti i suoi me.

  20. CIAOOOO ANGEL….SONO STANCA….
    Mi sono dedicata un po’ al blog….ma mi è tornato sonno…
    Forse forse mi faccio una pennichella….
    TU GENIO SEMPRE ATTIVISSIMA CHE COMBINI DI BELLO????
    BACIIIII CARA!!!!
    FEDE

  21. Parole intelligenti aiutano sempre, entrambe le parti. Sono sicura che tu le avresti sapute trovare…certa mente prendere posizioni in modo barbaro come ha fatto qualcuna è decisamente da evitare. Ma è interessante anche quello. Buon w.e….e felice di rivederti.

I commenti sono chiusi.